Benvenuto GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 5€
-
@davide Trovato, grazie mille
-
Sapete perchè mi impedisce di collegare la carta?
-
Registrato e caricato documento:
in "movimenti del conto" -> "tutte le transazioni", leggo:
"Bonus con incasso vincolato:WELCOMEBONUS +5,00 EUR"
e anche "50% of withdrawal restricted bonus locked. Verification pending. - 2,50 EUR"Nella stessa videata leggo:
"Saldo del conto 32,50 EUR" e "Importo soggetto a restrizioni per giochi specifici 2,50 EUR "Non capisco se il bonus è stato attivato correttamente.
-
@zz devi attendere che ti convalidino i documenti. quando saranno convalidati ti accrediteranno gli altri 2.50€
-
Buonasera, i 5 euro da rigiocare in caso di vincita su GiocoDigitale, sono 5 da mettere in più o 5 euro presi direttamente dal saldo di GiocoDigitale dopo la vincita? Scusate la domanda da newbie ma ho appena iniziato
-
@fede98_ puoi usare 5€ ottenuti con la vincita, senza dover depositare
-
Salve ragazzi.ho partecipato al bonus deposita 30€ ricevi 5€ di sport digitale , ho vinto la puntata su giocodigitale , nella guida mi dice di puntare ulteriori 5 euro .... sta a significare che devo puntare i 5 euro di bonus oppure anche l ulteriore vincita ?, inoltre nel calcolatore in modalità normale mi da un valore negativo di vincita , quello reale lo trovo impostando su br , solo per vedere la potenziale vincita...?
Grazie .. -
@anonymous grazie
-
@anflo devi scommettere alti 5€ a quota minima, il calcolatore va impostato in normale, il bonus lo hai già sbloccato nella giocata precedente dove hai avuto un guadagno, da questa giocata è normale avere una perdita
-
Salve, è necessario giocare i 35 euro ad una quota minima di 2,5 oppure i 30 euro che ho caricato li posso giocare a qualunque quota?
-
@lucvach97 Ciao, è necessario giocare anche il deposito a quota minima di 2.50
-
Scusate ma giocando questa puntata e bancata...dal tracker mi esce un guadagno di circa 2,50 euro, mentre dall oddsmatcher un gudagno di circa 4,50 euro..chi ha ragione?
-
@cadenza10 per vedere il guadagno netto devi mettere prima 30€ in modalità normale e poi 5€ in modalità BR, alla fine sommi i due valori Guadagnerai ottenuti
-
@anonymous Nella guida descrivetelo che bisogna sottrarre al guadagno normale per vedere il guadagno netto, perchè io facendo coma da guida leggevo un guadagno di 4,62 euro. Non sapevo di dover sottrarre il guadagno normale. Se c'era scritto avrei fatto il calcolo corretto e avrei scelto un evento con rating di almeno 95 e non 92.
Per sapere quanto guadagnerai con precisione, devi impostare su modalità BR e inserire 5€ nell’importo puntata.
-
@cadenza10 sì, quello è il guadagno derivante dal bonus. poi è ovvio che se vuoi capire il netto devi toglierci la perdita qualificante
funziona così in qualsiasi offerta
-
con il deposito non si puo scegliere 30, c è 20, 40,100, 250 e 500, che faccio ?
-
@devil13 puoi mettere manualmente 30
-
@anonymous grazie, adesso sto aspettando la convalida dei documenti, piu o meno quanto ci vuole ?
-
@devil13 massimo 72h
-
@anonymous ok grazie mille, ciao
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet