Benvenuto GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 5€
-
va bene, grazie:)
-
@chomp96 grazie mille, arrivati stamattina ho fatto punta-banca a quota 4,50 partita alle 19 speriamo vinca banca...
-
appena persa bancata a 4,5.....
-
il calcolatore sulla seconda scommessa da 5 mi dava -0,50...
-
Buona sera, volevo chiedere, sono in rollover del bonus, posso prelevare comunque oppure devo aspettare che finisca il bonus?
Grazie mille -
@tanogaro Se hai puntato i 35 euro e li hai vinti su Giocodigitale: dovrai Puntare ulteriori 5€ prima di prelevare
-
entro quanto dalla convalida della carta identita e ricevimento dei 5 euro di bonus devo giocarlo?
-
@loopsa entro 60 giorni dalla data di accredito del bonus
-
@markuscrow grazie mille
-
Scusate, non ho capito questa cosa di puntare 40 euro invece di 35 così da soddisfare il rollover subito. Qualcuno che possa spiegarmi il meccanismo?
-
@danielsonogrosso perchè se perdi la giocata con i 35€ hai finito e non è necessario scommettere altri 5€, quindi è superfluo scommettere subito 40€
-
Consigliate quindi di giocare 35?
-
@danielsonogrosso si, gioca prima i 30 reali+5 bonus e se perdi hai finito, altrimenti ne giochi altri 5
-
Ciao, vorrei sfruttare anche la ricorrente Ruota magica dove ho letto che bisogna depositare 10 euro, a questo punto mi conviene depositare 40 così da sfruttare la benvenuto e la ruota magica è corretto ? I 10 in più che deposito li posso prelevare subito dopo con un punta e banca ?
-
@ninogenovese9 per la ruota magica basta avere saldo positivo, quindi depositando 30 per la benvenuto in automatico potrai girare la Ruota Magica
-
@anonymous ok quindi deposito i 30 euro, giro la ruota e poi faccio la puntata. Nel caso in cui perda la puntata e vinca su betfair il saldo sarà 0, in questo caso per i giorni successivi dovrò depositare altri soldi per girare la ruota o basta il primo deposito ?
-
@ninogenovese9 ti consiglio prima di scommettere per la benvenuto, poi giri la ruota. nel caso in cui tu vinca su betfair ti basterà depositare 10€ per avere il saldo attivo
-
Buona sera Ninja Stavo effettuando il prelievo dal conto e ho notato che il minimo prelevabile è €30. Vi risulta anche a voi?
-
@giovidipa si, con gioco digitale è normale
-
@chomp96 Buono a sapersi. Consiglio di indicarlo anche nella guida così tutti i ninja sono ben informati Grazie della risposta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet