Benvenuto GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 5€
-
ciao a tutti, io ho depositato e inviato documento, ma mi hanno accreditato solo 32,50, qualcuno ha idea di quanto ci mettono a verificare i documenti? grazie
-
Ciao a tutti
cortesemente mi indicate come compilare il profit tracker per evidenziare il guadagno (discorso legato al fatto di vedere il guadagno reale impostando il calcolatore su BR per i 5 euro, ma per piazzare la scommessa comunques va messo 35 euro (30+5).
agari un screenshot della compilazione dell'excel
Grazie -
@omar di solito non ci mettono tanto, gli altri 2,5€ ti arriveranno appena avviene la convalida
-
@simon-cfm metti su una riga 30 in pagato 5 in bonus e il resto lo compili come fai di solito
-
@chomp96 quindi come dice la guida dovre trovare la scommessa in questo modo (30+5) sommati
-
@simon-cfm esatto, e poi la compili come ti ho detto sul profit tracker
-
@simon-cfm e mi dà una perdita ( anche se così devo fare la giocata)
poi dovrei compilare con altri dati il profit tracker, prima con il 30 puntati (modalita normale)
e poi con 5 euro (in modalità BR)
giusto?
oppure posso fare realmente una giocata da 30 (in normale) e un''altra con 5 di bonus (in BR) in modo che le cose coincidano già? -
@simon-cfm puoi anche mettere tutto su una riga, 30 in pagato 5 in bonus 101,5 in incasso punta e -68,36 in incasso banca in questo caso, è ottieni il guadagno finale
-
@chomp96 sbagliavo una cosa nel compilarlo complessivo....
Grazie chomp, siete efficientissimi
ciao -
@Anonymous ciao ho effettuato il versamento da 30 € e ricevuto i 5 € di bonus però ho anche depositato 10€ per ricevere i 100 giri gratis su starbust che fortunatamente ho convertito in 16€ reali ! la mia domanda è : ora ho circa 62€ di cui 40 di deposito , 5 € di bonus e i restanti già prelevabili...se gioco 45€ in punta e banca a quota 2.5 o superiore sono a posto sia che vinca o perda su giocodigitale vero? ovvero completerei immediatamente il rollover ? grazie in anticipo !
-
@nizebet esattamente, scommettendo 40€ o più avrai terminato subito la benvenuto
-
@Anonymous pero anche se completo il rollover già con 40€, non mi conviene giocarne 45? perche giocandone 40€ mi resterebbero 5€ non prelevabili dei miei depositi..giusto?
-
@nizebet come ho scritto infatti se giochi 40€ o di più va benissimo, il rollover sarà sodisfatto
-
scusatemi, non ho capito una cosa e ormai credo di aver sbagliato;
ho completato la fase 1, dove sono andato a puntare 35 euro su gioco digitale e ho bancato su betfair;
LA giocata ha vinto su giocodigitale; allora, sotto la guida, sono andato a puntare 5 euro su giocodigitale e ho bancato la relativa cifra sull'altro sito.
Sono riuscito a far perdere la giocata su gioco digitale. è finito cosi il bonus oppure avrei dovuto fare altro? -
@matteo123 hai terminato
-
Altra domanda: come posso inserire i dati delle giocate sul profit tracker? in egual modo alle altre scommesse benvenuto classico?
-
@matteo123 la prima scommessa la segni con 30 pagato, 5 bonus, e il relativo incasso punta/banca, mentre in una riga successiva segni 5 pagato, 0 bonus e il relativo incasso punta/banca
-
va bene, grazie:)
-
@chomp96 grazie mille, arrivati stamattina ho fatto punta-banca a quota 4,50 partita alle 19 speriamo vinca banca...
-
appena persa bancata a 4,5.....
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet