Benvenuto GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 5€
-
ho depositato 30 per avere 5+5 ... ora non capisco se seguo tutta la vostra procedura devo giocare su partite con quote 2.5 ma hanno un rating basso. circa 90. tirando le somme mi brucio il bonus giocando la partita
soluzioni? -
non 5+5 ma 2.5+2.5
-
@cristall73 attendi rating migliori
-
ciao, possibile che giocodigitale non mi faccia prelevare 18 euro? mi disce che deosito minimo per questa transizione è di 30 euro? cioè?
-
@peppefelicione è normale, il prelievo minimo da gioco digitale è 30€
-
@anonymous ok grazie!
-
quanto impiegano per verificare il documento? l'ho inviato quasi un'ora fa sia dal sito che tramite mail, ma dei 2,50€ nemmeno l'ombra. E' normale?
-
@biasio di solito non ci impiegano più di 48 ore.
-
Salve a tutti ragazzi. Sono nuovo e volevo porvi una domanda riguardante Gioco Digitale. Se io mi registro ed i 30 euro li deposito tra qualche giorno, rischio di perdere il bonus? Mi volevo registrare perchè cosi sfruttavo i giri gratis che offre. Ditemi la vostra.
Grazie mille! -
@draxler ti conviene prima fare la benvenuto e poi partecipare alle ricorrenti
-
ciao a tutti, io ho depositato e inviato documento, ma mi hanno accreditato solo 32,50, qualcuno ha idea di quanto ci mettono a verificare i documenti? grazie
-
Ciao a tutti
cortesemente mi indicate come compilare il profit tracker per evidenziare il guadagno (discorso legato al fatto di vedere il guadagno reale impostando il calcolatore su BR per i 5 euro, ma per piazzare la scommessa comunques va messo 35 euro (30+5).
agari un screenshot della compilazione dell'excel
Grazie -
@omar di solito non ci mettono tanto, gli altri 2,5€ ti arriveranno appena avviene la convalida
-
@simon-cfm metti su una riga 30 in pagato 5 in bonus e il resto lo compili come fai di solito
-
@chomp96 quindi come dice la guida dovre trovare la scommessa in questo modo (30+5) sommati
-
@simon-cfm esatto, e poi la compili come ti ho detto sul profit tracker
-
@simon-cfm e mi dà una perdita ( anche se così devo fare la giocata)
poi dovrei compilare con altri dati il profit tracker, prima con il 30 puntati (modalita normale)
e poi con 5 euro (in modalità BR)
giusto?
oppure posso fare realmente una giocata da 30 (in normale) e un''altra con 5 di bonus (in BR) in modo che le cose coincidano già? -
@simon-cfm puoi anche mettere tutto su una riga, 30 in pagato 5 in bonus 101,5 in incasso punta e -68,36 in incasso banca in questo caso, è ottieni il guadagno finale
-
@chomp96 sbagliavo una cosa nel compilarlo complessivo....
Grazie chomp, siete efficientissimi
ciao -
@Anonymous ciao ho effettuato il versamento da 30 € e ricevuto i 5 € di bonus però ho anche depositato 10€ per ricevere i 100 giri gratis su starbust che fortunatamente ho convertito in 16€ reali ! la mia domanda è : ora ho circa 62€ di cui 40 di deposito , 5 € di bonus e i restanti già prelevabili...se gioco 45€ in punta e banca a quota 2.5 o superiore sono a posto sia che vinca o perda su giocodigitale vero? ovvero completerei immediatamente il rollover ? grazie in anticipo !
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet