Benvenuto GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 5€
-
Buon pomeriggio a tutti Qual'è la migliore strategia per massimizzare il profitto? E' meglio scegliere una partita con una Quota elevata (17.00) ma Rating basso (44.92) o meglio una Quota sopra i 2.50 ma Rating superiore al 90%?
-
@giovidipa Il rating deve sempre essere elevato, almeno 90%. Dopo di che passi alla quota
-
@davide Perchè il Rating deve essere sempre superiore al 90%? C'è qualche guida dove spiegate questa curiosità?
-
@giovidipa il rating è quanto guadagni dal bonus. Se hai un bonus di 5€, giocare a rating 44% significa che da quel bonus, solo giocando i 5€ ne perdi oltre la metà. Noi cerchiamo di monetizzare sempre il più possibile, e statisticamente i risultati migliori accettabili sono per rating di almeno il 90% (su 5€ significa monetizzare 4,50€)
-
@davide Sei stato chiarissimo, grazie
-
Ho avuto un problema stranissimo. Dopo aver puntato su GiocoDigitale, ho bancato su Betfair l'importo che mi indicava l'oddsmatcher. Tuttavia dopo aver bancato la partita, controllo le scommesse e mi risulta una parte della cifra che ho bancato come "abbinata" e l'altra parte invece nella sezione "non abbinata". Cosa è successo??
-
@giovidipa Significa che la liquidità disponibile per la quota che hai scelto di bancare è INSUFFICIENTE per coprire l'intera bancata. Quindi con la liquidità disponibile ti ha "abbinato" parte della bancata, ma la rimanente è rimasta "non abbinata" causa mancanza di liquidità.
Il numero sotto (86€ nel mio esempio) è la liquidità disponibile, indica il massimo importo che puoi bancare a quella quota.
Quando devi bancare controlla sempre che ci sia sufficiente liquidità per bancare l'importo che ti dà l'oddsmatcher, altrimenti dovrai sempre gestire questo problema.
In questa guida trovi i passaggi su come gestire queste casistiche: https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata
Sia chiaro che abbinando la rimanenza ad una quota differente ne risenterà anche il rating che hai selezionato, ma è fondamentale abbinare l'intero importo (a discapito di una piccola perdita percentuale) altrimenti può generare una perdita considerevole rispetto alla puntata associata -
@nikola Ho proceduto con il Cash Out su Betfair perdendo €0.38 e bancherò nuovamente il risultato su Betfair inserendo nell'oddsmatcher la nuova quota con la disponibilità che mi serviva. Così ho risolto il problema a discapito di quei €0.38 :face_with_cold_sweat:
-
@giovidipa Puoi fare anche così, ma non è necessario fare il cash-out. La parte abbinata, per quanto parziale, la puoi mantenere alla quota più profittevole che ti aveva assegnato con la liquidità a disposizione.
Utilizzando lo strumento apposito dell'Oddsmatcher (vedi guida già linkata) puoi fare "l'integrazione" con la parte non abbinata, ma sarà solo una parte dell'importo per cui salvi qualcosa del guadagno.
Come hai fatto tu funziona ma ha interamente usato una nuova quota, che darà un profitto inferiore.Oltre alla perdita del cash-out avrai anche un guadagno inferiore rispetto a prima perchè cambiando quota si sarà abbassato il rating.
-
@nikola Siccome ieri sera dopo il Cash Out non avevo i soldi su Betfair per bancare al 3.45 (invece del 3.40 di prima) e non potevo ricaricare il conto, non ho potuto procedere alla bancata. Pochi minuti fa ho ricaricato il conto Betfair ed ho visto che la quota 3.40 era stata ripristinata ma con la liquidità che mi serviva per la giocata! Pertanto non ho perso niente in termini di profitto. Come mai è successo?
-
@jailbird ciao, per ricevere i 10€ di bonus hai depositato 50 o 51?
Grazie -
buonasera mi sono iscritto ieri a gioco digitale....ho già inviato i documenti per la verifica ed oggi ho ricevuto la risposta di convalida del conto....ho ricevuto il bonus di 2.50 per la verifica conto e sto provando a depositare 30 euro per ricevere il secondo bonus da 2,50......però quando vado a depositare con paypal non mi fa depositare i soldi....mi dice di collegare la carta al conto paypal quando è gia collegata...a parte questo ho inserito nuovamente i dati della mia carta (postapay evolution) ma niente non mi fa depositare i 30 euro....grazie a tutti in anticipo
-
@super7777 in fase di deposito togli il flag "accetta accordo di pagamento" e vedrai che funziona
-
salve una domanda posso attivare anche l'offerta dei 100 giri gratis sulle slot con un versamento di 10 euro , cosi poi gioco direttamente i 45 euro con quota minima 2.50 e poi poter prelevare tutto assieme ?
-
@salvo84giallo sì, ma prima ovviamente ti conviene depositare con il codice che ti propone per la benvenuto scommesse (mi sembra sia WELCOMEBONUS)
-
@anonymous si già fatto sto aspettando la conferma per i documenti così o i 35 e poi attivo l'offerta del 100 giri gratis così poi ho 45 euro da giocare a 2.50 direttamente , così dovrei completare il rollover sià se vinco o perdo la scommessa se non sbaglio
-
salve, ho attivato l'offerta e ho fatto come alcuni hanno consigliato, cioè aspettare 2 giorni prima di depositare.
sto attendendo quindi che mi venga accreditato il bonus da 10€, volevo sapere se era possibile già giocare i soldi che ho depositato e successivamente giocare i soldi del bonus, quando mi verranno acccreditati. -
@rickyberto il bonus è di 5€, non di 10€. In ogni caso se hai depositato i 30€ dovresti già averlo sul conto, al più dopo la convalida del documento
-
Ragazzi io ho più di 30 su questo conto, escluso il bonus di 5€. Posso direttamente giocare 45 (40+5), e in ogni caso se vinco o perso il bonus è prelevabile subito no? O 40? I 5€ di bonus puntati fanno parte del rollover?
-
@gianluca11792 puoi giocare direttamente 40 (35+5) e finire subito il rollover e saranno prelevabili le vincite
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet