Benvenuto GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 5€
-
@marcorubino Tutto chiaro, grazie. Spieghi bene, perchè non ti mettono come staff?
@Claudio-NinjaBet -
@anonimo non penso tu debba chiederlo a me ahah
In ogni caso non credo di avere ancora le competenze necessarie però un ruolo del genere
Ma grazie del pensiero, lo prendo come un complimento -
@marcorubino Buonanotte
-
non riesco a depositare usando PayPal, continua a chiedermi "Collega una carta emessa nel Paese in cui è registrato il conto PayPal", ma al conto è già collegata una carta e comunque anche se inserisco i dati della carta non mi fa depositare comunque!
sono iscritto ormai a diversi siti e nessun altro mi da questo problema -
@ilius per risolvere quel problema, nella pagina di deposito dove inserisci l'importo, devi togliere il flag "Imposta accordo di pagamento"
-
@anonymous perfetto, grazie
-
Scusate magari è stato detto sopra ma non l'ho trovato, dopo essermi registrato posso depositare i 30€ utilizzando il codice STARBUSTNEW100 per ottenere direttamente i 100 giri gratis con il deposito per le scommesse?
-
@dennisdacoe ti conviene prima depositare i 30€ con il codice che ti inseriscono in automatico (mi sembra sia WELCOMEBONUS) per ricever i 5€ bonus sport. poi puoi effettuarne un'altro (da 10€) con il codice per i 100 giri gratis
-
Leggendo nella pagina di registrazione vedo:
Ma non finisce qui, scarica e gioca su tutte le app di Gioco Digitale e ti regaliamo ulteriori 10€ di bonus. Verifica i termini e condizioni della promozione legata alla prima giocata da mobile per il poker, casinò, bingo e scommesse.
Non è coperto dalla guida questo ulteriore bonus? Non è utilizzabile?
-
@nikola sono 10€ ma divisi per le varie sezioni, non sono tutte per le scommesse. Quelli sulle scommesse li puoi sfruttare, quelli sul casinò anche, le altre app puoi anche non scaricarle
-
@davide ha detto in Benvenuto GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 5€:
@nikola sono 10€ ma divisi per le varie sezioni, non sono tutte per le scommesse. Quelli sulle scommesse li puoi sfruttare, quelli sul casinò anche, le altre app puoi anche non scaricarle
Ok, inizio col rollover e poi nel caso valuto il bonus aggiuntivo da 10
-
buongiorno
mi è arrivata questa mail da giocodigitale come lo devo considerare il bonus supplementare ?
grazieCiao,
ti diamo il benvenuto su Gioco Digitale!
Vogliamo premiarti subito e regalarti un bonus aggiuntivo, oltre a quello di benvenuto previsto per tutti i nuovi registrati.
Se effettuerai il tuo primo deposito entro le ore 23.00 di domani, riceverai un ulteriore bonus di 5 o 10 euro :
5 euro di bonus per un deposito fino a 49 euro
10 euro di bonus per un deposito oltre i 50 euro
Questo Bonus non sarà automatico, ma provvederemo ad accreditarlo manualmente non appena riceveremo una tua conferma: puoi rispondere direttamente a questa email comunicandoci di aver effettuato il versamento e per quale gioco desideri tale bonus.
Nella mail che ci invierai, qualora tu non abbia ancora provveduto, potrai anche allegare la copia fronte e retro del tuo documento di riconoscimento così da accelerare il processo di regolarizzazione e permetterci di attivare il tuo conto gioco anche sulle operazioni di prelievo e l'area market.
Non perdere questa occasione!
Buon divertimento!Il Servizio Clienti di Gioco Digitale
-
@bomber chiedi in chat quali sono i requisiti di quel bonus extra
-
scusa sono nuovo, dove si trova la chat per la mia domanda?
-
-
Questo post è eliminato! -
Ragazzi buonasera, ma per il prelievo con la Mastercard come funziona?
Ho capito che bisogna prima depositare almeno una volta con la carta, ma le domande sono: quanto tempo occorre prima che i soldi arrivano sulla carta? Anche se deposito solo 10 euro, posso poi prelevare un importo superiore?
Grazie in anticipo -
@mataleon il deposito con carta di credito è immediato, i soldi saranno disponibili subito sul tuo conto gioco. Per quanto riguarda il prelievo possono impiegarci mediamente 3-5 giorni lavorativi. Per questioni di sicurezza, ad esempio se hai depositato 50€ con la carta, dei sicuramente prelevare i primi 50€ di saldo con la stessa carta, la restante parte la puoi prelevare con qualsiasi metodo utilizzato da te in precedenza.
-
ho attivato sia la benvenuto che la ricorrente stellar10ago..
ora come faccio le giocate per riscattare i bonus..
faccio scommessa 35 per benvenuto come da istruzioni e una 10 più bonus(3,80) per riscattare la ricorrente o posso farne una unica ?? -
oppure 35 per la benvenuto
10 punta-banca
e 3.80 per riscattare bonus??
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet