Benvenuto GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 5€
-
@davide oggi ce l hanno con me.....mi ha abbaiato solo una parte della puntata.....cosa devo fare?aspetto che aumenta la liquidità?
-
@indacodeiroeri o aspetti o abbassi la quota punta mettendo la nuova quota disponibile
-
@davide ma la quot è sempre la stessa...è la liquidità che non aumenta
-
-
@indacodeiroeri si ma su quella quota non c'è liquidità e non te la abbina, se quindi vuoi abbinarla ora la quota punta, devi abbassarla per renderla uguale a quella dove c'è liquidità, in modo che l'abbinamento avvenga correttamente
-
@indacodeiroeri non si legge nulla, ma sembrano abbinate le tue scommesse ora
-
@davide si ora sembrano abbinate sia la mancata che la puntata....è giusto che il saldo sia di nuovo aumentato?
-
@indacodeiroeri sì, hai annullato la bancata, quindi ti hanno restituito i soldi della responsabilità
-
@davide ok sei stato gentilissimo allora procedo co l offerta grazie
-
ho giocato i 35 euro ma la partita è stata rinviata ricevendo il rimborso della bancata da betfair ma con la scommessa ancora aperta su giocodigitale, cosa posso fare?
-
@salvi69 attendi 72 ore, te l rimborseranno su giocodigitale anche. Se poi ti convalideranno la giocata pur rimborsata meglio, altrimenti rifai la giocata da 35€
-
ok attenderò grazie!
-
Sapete niente dell'ulteriore bonus di 10 euro da mobile?
C'è scritto questo messaggio:
"Ma non finisce qui, scarica e gioca su tutte le app di Gioco Digitale e ti regaliamo ulteriori 10€ di bonus. Verifica i termini e condizioni della promozione legata alla prima giocata da mobile per il poker, casinò, bingo e scommesse."
-
@marcopippi per il bonus mobile devi seguire questi t&c: https://sports.giocodigitale.it/it/sports/p/promotions/prima-giocata-mobile
-
Per completare il rollover e scommettere i cinque euro mancanti è necessario che siano dal saldo reale o posso sfruttare dei bonus accreditati?
-
@fedemagio dipende che bonus sono, se sono sullo sport allora vanno bene
-
@anonymous quindi scommetto da mobile e ricevo 2 euro... e poi li utilizzo in un BR ?
-
@marcopippi esattamente
-
ci sono state offerte migliori di questo book?
-
@g1anko l'anno scorso offrivano un deposita 60 ricevi 30 con rollover
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet