Benvenuto GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 5€
-
ma se tengo 70 euro non prelevabili su giocodigitale posso scommetterli a quota 1.01 e bancare a quota 1.03 per prelevare quei 70 o mi conviene mantenere qualcosa sul conto? possono limitarmi?
-
@m-ale92 ma la benvenuto l'hai terminata?
-
@Anonymous sisi tengo 170 euro sul conto di cui 70 non prelevabili secondo te mi conviene perdere quei 2 euro per renderli prelevabili? o aspetto qualche promozione per sfruttarli?
-
@m-ale92 in che senso perdere quei 2€?
-
perchè se punto a 1.01 e banco a 1.03 sul oddsmatcher mi da una perdita di 1.46
-
@m-ale92 ah ok, ora è più chiaro. Decidi tu comunque, se ti servono per altre offerte allora fai quella scommessa, altrimenti lasciali nel conto
-
ehi rgazzi perchè non mi appare più nulla nell odds? comunque ho sfruttato 5€ bonus e li ho persi. Ora i 30 che ho caricato non devo necessariamente puntarli a 2.5?
-
@enzo99 Non funziona nessun oddsmatcher, stanno cercando di risolvere il problema. Se scorri le discussioni c'è quella apposta
no il deposito qualsiasi quota, rating più alto possibile -
Ciao ragazzi, ho vinto su gioco digitale e adesso devo giocarmi 5 € ma a quota minima di 2.5, peccato che quando vado a scommettere mi dice: Con questo pronostico superi il limite di vincita di 5.00EUR.
Come posso risolvere? -
@stevoto fai più puntate da 2€ su più eventi
-
@anonymous grazie mille, ho provato con un'altra partita e me lo ha fatto fare da 5€ , meglio così
-
Buonasera, chiedo scusa in anticipo per la domanda che sto per porre ma è un mio dubbio e mi chiedevo se qualcuno potesse chiarirlo.. in pratica ho giocato i 35 euro ad una quota sul sito di 3 mentre ho bancato betfair a 3.15, ho vinto su betfair 33.87 che poi diventano 32.17 con la dovuta commissione.. Nelle varie pagine relative alle offerte con rollover in cui vengono puntati sia saldo reale che bonus è ripetuto che per avere il guadagno effettivo bisogna mettere il saldo bonus giocato nell'apposita sezione nel'oddsmatcher ma, in questo caso, puntano 5 euro bonus ad una quota di 3 e bancandoli a 3.15 si ha un guadagno di 4.59 euro. Qualcuno può spiegarmi meglio il perchè di questa cosa?
-
@raxxrusso esatto, 4.59€ è l'importo effettivo del bonus che trasformi in saldo reale, a cui però è necessario sottrarre le perdite dovute allo scommettere i 30€ di saldo reale. Quindi per capire effettivamente quanto hai guadagnato dalla promo devi fare:
Importo Guadagnerai modalità Bonus 5€ - Importo Guadagnerai modalità normale 30€ -
@davidsake Ah ecco, io sottraevo una modalità normale di 35 sbagliando ovviamente ahahah Grazie mille allora
-
Ciao! Io ho sfruttato la promo benvenuto (30€ + 5€ bonus) e la promo ricorrente (20€ + 20 giri gratis).
In sostanza mi ritrovo con un saldo su giocodigitale di 55.20€, di cui una parte devo puntarli a quota minima di 2.5 (promo benvenuto).
Cosa faccio? Punto tutto l'importo ad una quota minima di 2.5?
Grazie -
@danielezzzz punta solamente i rimanenti 5€ per terminare la benvenuto (a quota minima di 2.50 ovviamente)
-
scusate la solita domanda banale: so bene che è rischiosissimo puntare e bancare sullo stesso mercato su betfair.
Ma per sfruttare due diverse promozioni, posso bancare due risultati diversi nello stesso mercato e per la stessa partita, sempre su betfair?
Ad esempio bancherei pareggio X e, per la stessa partita, bancherei vittoria 1. -
@anonymous in che senso? Non ho capito
-
@danielezzzz hai detto di avere nel conto il saldo vincolato alla benvenuto. siccome hai già puntato 35 per la benvenuto, te ne mancano 5 per terminare il rollover
-
@anonymous no non ho puntato ancora nulla!
- Ho caricato 30€ per sfruttare la benvenuto, e ho ricevuto 5€ bonus
- Ho caricato 20€ per sfruttare la ricorrente (20 giri gratis), e ho ricevuto 0.20€
Mi trovo con un credito di 55.20€
Questa è la situazione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet