Benvenuto GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 5€
-
@Anonymous oggi ho effettuato la registrazione a gioco digitale e ho inviato i miei documenti posso partecipare alle ricorrenti che ci sono su gioco digitale anche se non mi hanno ancora verificato i documenti...o vado ad influenzare i bonus?
-
@m-ale92 ti consiglio prima di effettuare il primo deposito per il bonus benvenuto e poi eventualmente depositi ulteriormente per le ricorrenti
-
@Anonymous quindi STARBURSTNEW100 e STELLAR10LUG non posso sfruttarli?
-
@m-ale92 certo che puoi, ma ogni codice richiede un deposito a parte
-
ehi ragazzi ma 5€ per altro in rollover secondo voi conviene registrarsi oppure attendo?
-
@enzo99 la promo benvenuto non è sicuramente tra le migliori ma è la stessa da diversi mesi
Però a mio parere conviene registrarsi comunque viste le numerose ricorrenti che GD propone, soprattutto legate alle slot -
@marcorubino mah secondo me 5€ sono da ricorrente non da benvenuto. però effetivamente ci sono molte ricorrenti. Da quando c'è questa promo?
-
@enzo99 io mi sono iscritto a marzo ed era già presente
Prima so che il bonus era 10€, ma non so dirti precisamente quando è stato ridotto a 5€
Dovresti sentire qualche ninja più stagionato ahah -
@marcorubino ha detto in Benvenuto GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 5€:
o ed era già presente
Prima so che il bonus era 10€, ma non so dirti precisamente quando è stato ridotto a 5€
Dovresti sentire qualche ninja più stagionato ahcapito ma questo 10€ da mobile come si ottiene?
-
@enzo99 Se ti senti fortunato puoi fare la benvenuto casinò per avere 100 giri su Starburst, il primo deposito non è vincolato al casinò ed è di soli 10€ invece di 30. Teoricamente 100 giri a 0,1€ sono 10€ invece di 5, se rigiochi le vincite per sbloccare il saldo da mobile (anche solo una parte) ti verrà anche accreditato un ulteriore bonus da 5€ casinò (prima giocata mobile - vale per la benvenuto scommesse).
Tieni a mente che dalla benvenuto Starburst potresti anche vincere 0€, mentre quella scommesse è garantita e il guadagno dipende solo dal rating che trovi.
-
@rickz28 nono il casinò non lo capirò mai. Ce è una cosa che non puoi controllare fa tutto il server. Io però sapevo che ci sono tipo 2€ bonus per le scommesse da mobile
-
ma se tengo 70 euro non prelevabili su giocodigitale posso scommetterli a quota 1.01 e bancare a quota 1.03 per prelevare quei 70 o mi conviene mantenere qualcosa sul conto? possono limitarmi?
-
@m-ale92 ma la benvenuto l'hai terminata?
-
@Anonymous sisi tengo 170 euro sul conto di cui 70 non prelevabili secondo te mi conviene perdere quei 2 euro per renderli prelevabili? o aspetto qualche promozione per sfruttarli?
-
@m-ale92 in che senso perdere quei 2€?
-
perchè se punto a 1.01 e banco a 1.03 sul oddsmatcher mi da una perdita di 1.46
-
@m-ale92 ah ok, ora è più chiaro. Decidi tu comunque, se ti servono per altre offerte allora fai quella scommessa, altrimenti lasciali nel conto
-
ehi rgazzi perchè non mi appare più nulla nell odds? comunque ho sfruttato 5€ bonus e li ho persi. Ora i 30 che ho caricato non devo necessariamente puntarli a 2.5?
-
@enzo99 Non funziona nessun oddsmatcher, stanno cercando di risolvere il problema. Se scorri le discussioni c'è quella apposta
no il deposito qualsiasi quota, rating più alto possibile -
Ciao ragazzi, ho vinto su gioco digitale e adesso devo giocarmi 5 € ma a quota minima di 2.5, peccato che quando vado a scommettere mi dice: Con questo pronostico superi il limite di vincita di 5.00EUR.
Come posso risolvere?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet