[3 Gennaio] WilliamHill • rimborso condizionato 30€ su Juventus/Torino (+ di 3 goal)
-
@lukyo con wh i bonus non si possono giocare per nuove promozioni. Quindi no
-
@linkin capito, in teoria il bonus è stato già scommesso giorno 30/12 con questa partita di questa sera. Quindi ho il mio saldo per scommettere, ad ogni modo che faccio, evito?
-
@lukyo in teoria la scommessa fatta con il bonus non dovrebbe valere per 2 motivi:
- L'hai fatta prima di richiedere la partecipazione alla promo
- Non credo tu abbia giocato una delle scommesse speciali proposte da loro.
Comunque per sicurezza chiedi conferme in chat
-
ciao mi manca un passaggio
volveo fare in questo modo:
punto 30€ sull 2-0 su WH
banco 26.42€ sul 2-0 su betfair
banco l'over 3.5 su betfair come trovo l' importo per bancare la condizione?
grazie -
Allora faccio così se volessi mettere per il 2-0 Juve?
PUNTA - IMPORTO PUNTATA 30
PUNTA - IMPORTO BONUS RIMBORSO 30
PUNTA - QUOTA 7
BANCA - QUOTA 8
BANCA - COMMISSIONE 0.05
BANCA LA CONDIZIONE
BANCA CONDIZIONE - QUOTA 3.3
BANCA - COMMISSIONE 0.05 -
Chiedo scusa, non ho mai bancato su betflag. Visto che le quote sono migliori vorrei provare li. La scommessa per bancare la condizione è la seguente giusto?
I flag sotto a che servono, vanno settati?
-
@NONSOLONINJA , esatto. Inserisci gli importi suggeriti dal calcolatore.
-
@linkin no aspetta ci stiamo fraintendendo, mi riferivo alla scorsa scudo live, dove ho perso e mi hanno dato il bonus rimborso la quale l'ho scommesso per questa sera, visto che era valido sino al 06/01.
-
@willygames , si il mercato è quello, ma su betFlag devi arrotondare i centesimi a x.00 o x.50.
-
@ankilo Grazie. Altra curiosità, sono noioso lo so :). Una volta attivata la promo vado a scommettere, ma dove vedo che la promo è effettivamente attiva? Grazie
-
consiglio il 2-0 della juve, guadagno 3,87. Bancata a 8
-
@willygames se provi ad attivarla ancora ti dice che hai già richiesto l'adesione. Non ci sono altre evidenze della promo attiva
-
-
Ame viene fuori - 4.91€ non capisco in cosa sbaglio
-
@gscibs incollaci lo screen del tuo calcolatore condizionato e vediamo cosa stai sbagliando
-
come si incolla?
-
@felsword se fossi in te lo farei alla fine
-
@gscibs
-
@davide ha detto in [3 Gennaio] WilliamHill • rimborso condizionato 30€ su Juventus/Torino (+ di 3 goal):
@gscibs ![cut]
-
@gscibs
Non hai messo l'importo del bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet