Guadagni di Dicembre 2017
-
@phileas-fogg ha detto in Guadagni di Dicembre 2017 + Bilancio Annuale:
Mi sono iscritto a Ninjabet a fine Febbraio, e ho iniziato a scommettere a Marzo con la più totale e giustificata diffidenza.
Dal momento che di scommesse non sapevo nulla, che vado spesso all'estero per lavoro e che avrei potuto dedicare solo una/due orette al giorno per questa attività, mi ero detto che sarei stato contento di guadagnare 250€ al mese, la metà di quanto teorizzato da Ninjabet, e che un guadagno complessivo a fine anno di 2500€ per me sarebbe stato ottimo.Ebbene, il mio mese di Dicembre segna un ottimo +540€.
Il tutto senza alcuna vincita alle slot o colpi di fortuna; anzi alcuni errori, aver dovuto terminare tutti i rollover di Unibet e Planetwin e 0 vincite dalle offerte di Goldbet (quindi ho perso solo le qualificanti) ha l abbattuto ulteriormente i guadagni.Dall'inizio della mia avventura con Ninjabet i miei guadagni netti ammontano a +3150€, negli ultimi tre mesi la mia media mensile è superiore ai 400€.
E per la cronaca mi mancano ancora otto benvenuto e sono stato limitato da Eurobet, Paddy Power (una volta), Sportyes e Skybet (come limite puntate), Eurobet, William Hill, Gioco Digitale e - sospetto - Bet365.
Il 2018 si prevede radioso, i miei buoni propositi sono quelli di finire le benvenuto, dimezzare i tempi per le ricorrenti e soprattutto fare il papà!
Grazie a Ninjabet e al suo splendido staff e forum, per tutto.
Bet365 ti invia una mail quando ti limita (fonte: esperienza personale)
-
chiudo il mio dicembre con un +675 di ricorrenti e un paio di benvenuto tra cui eurobet e skybet!! ho iniziato il primo novembre, in tutto ho investito 300 euro inizialmente e ad ora la mia dashboard segna un totale di +1650 e devo ancora ricevere un cento euro di bonus che andranno ormai nel bilancio di gennaio. Per gennaio conto di fare altre 2 o 3 benvenuto (anche se al momento ho in corso totosì, leovegas e intralot) e cercare di fare quante più ricorrenti e maggiorate possibili (grazie skybet anche se so che non durerà per molto ancora il nostro amore) e spero di avere abbastana liquidità per fare le multi di better che mi stanno appassionando un saluto a tutti e buon 2018
-
Dicembre è stato il mese peggior fino ad adesso: poca liquidità (dovuta al fatto che a Novembre ho prelevato molto per viaggiare), solo ricorrenti e la benvenuto Leovegas (ancora in corso). +173.
Il bilancio annuale parte dagli ultimi 10 giorni di Agosto, sono a +1455. Non male!
-
Dicembre chiuso a +816,52€, iscritto ad inizio Aprile 2017, chiuso il 2017 a +4820€
-
Iscritto a inizio ottobre, primo mese di sole benvenuto a basso rischio chiuso sui 200-300 € di guadagno. Novembre a +616. E adesso dicembre, mese moooolto particolare, i primi 15 gg sui +300 ma poi un disastro su una multi mi ha fatto perdere quanto guadagnato, decido di stare fermo qualche giorno per evitare di commettere altri gravi errori e azzero il profit tracker. Riprendo con il MB il 18 dicembre, arrivano le esclusive di planetwin, benvenuto di betium, i 100 € per l errore di wh sul cartellino rosso del signore nell immagine del mio profilo, le sculate alle slot goldbet e wh (+165) le promo del villaggio dei bonus (+100 circa) tutti le ricorrenti sul calendario dell avvento (spesso massimizzate con punta-punta live) ed infine 50€ sul pareggio immediato del milan contro la viola (vedi l angolo di gastone). Questo è il risultato finale di dicembre, grazie ninjabet e buon anno a tutti voi! !
Ovviamente mancano le qualificanti pre 18 dicembre e ci sono i bonus post 18 dicembre
0_1514883478592_IMG_20180102_094249.png -
Dicembre +730,24 (con benvenuto 888 e bwin); iscritto dal 15/ottobre chiudo il 2017 con un guadagno di 1.400; devo ricevere ancora alcuni bonus rimborso ( 32 euro da skybet, incrociamo le dita) e spiccioli da altri siti. Inizio il 2018 subito con la benvenuto bet365 e se la chiudo subito parto con l'impegnativa stanleybet.
-
Dicembre + 590 grazie alle varie promo natalizie mentre come benvenuto ho fatto solo intralot questo mese .Profitto annuale da maggio +3.388! Soddisfattissimo!
-
+188 : molte ricorrenti, benvenuto lente (stanleybet, intralot e chancebet), rimborsi che non arrivano, poca liquidità, limitazioni su WH e SB; spero i prossimi mesi vadano meglio
Edit: anche un paio di cappellate ce le ho messe di mio xD -
iniziato il 1° dicembre: +725
ho fatto quasi tutte le benvenuto (che sto finendo), qualche errore di valutazione e purtroppo eurobet, che mi ha dato subito il ben servito. per il resto soddisfatto!
-
Il mio dicembre si chiude a +451,47€. grazie alle numerose offerte natalizie dei books. Molto, molto soddisfatto di questo risultato.
Mi sono iscritto il 14 Ottobre 2017 e ho guadagnato finora 684,26€, con un budget iniziale (mi piace ricordarlo sempre) di appena 100€.
Vorrei anche sottolineare che mi mancano ancora più della metà delle benvenuto. Grazie Ninjabet! -
Buongiorno a tutti e buon 2018 sono iscritto dal mese di novembre e in questi due mesi sono a 300 di media devo ancora completare le benvenuto di diversi broker non mi ero mai avvicinato a questo mondo prima spero in un 2018 ricco di risultati. Grazie Ninjabet.
-
Per me un dicembre a fasi alterne ma che si riprende con alcune offerte sul finale (Unibet/Sisal) che mi porta un +520€; con sole due benvenuto - Bwin: limitato da subito a 2€ e rollover impossibile da completare; Stanleybet: prima settimana fase2, a cui dovrò sottrarre un -50 bwin a gennaio.
-
1 mese e due settimane, dedicandomi veramente poco...300 euro (+100 della benvenuto di betsatrs ancora non puntata)
Ma cosa sono questi club vip ecc?? -
Buon anno a tutti ragazzi! Dicembre è stato un mese molto positivo grazie sopratutto a Sisal e sono riuscito a portare a casa un +695,28. Sono un ninja da poco, da fine settembre e chiudo questo 2017 con un bilancio totale di +1669,59 e una limitazione di 888sport arrivata questa mattina un po' random dato che da loro ho sfruttato solo la benvenuto ma vabbè non puo' esser tutto rosa e fiori!
-
@nelloronni Confermo quanto già ti hanno riferito. Le slot mangiano i soldi, devi avere fortuna per andarci sopra. Nello specifico (ma senza entrare troppo nei dettagli, non si sa mai se chi legge è sempre nostro amico...) da alcuni giri gratis ho ottenuto una cifra sicuramente non indifferente sotto forma di fun bonus, ma che aveva un altissimo wagering, ovvero dovevi rigiocare quell'importo "x" volte prima che lo stesso diventasse bonus reale e successivamente credito reale. Nel giocare il wagering la cifra è aumentata a dismisura e alla fine, anche se non con poca difficoltà, ho trasformato il bonus reale in credito reale.
-
essendo un giocatore di singole avevo gia fatto molte benvenuto nel passato...da quando ho iniziato questo percorso da meta luglio mi pare ho fatto un bel +1800... ho smesso di modulare quote ma sono piu sereno ...chiudo dicembre con +340
Avanti cosi -
io +230 euro solo con i bonus ricorrenti e qualche strascico di benvenuto, tutto presente nelle sezioni apposite del sito.
Leggo sempre cifre più alte delle mie.. ma considerate anche le vincite dalle slot e dai bonus esclusivi? -
@leodyn sì, molti bonus esclusivi sono parte corposa dei guadagni
-
Chiudo dicembre con un +396,73 €. Ho iniziato il 23 settembre, scoprendo per puro caso Ninjabet tramite il commento un una persona sul web. Fin'ora ho guadagnato 1562,80 €! Ho completato quasi tutte le benvenuto, e sono stato limitato su Eurobet (è un classico ormai... ps quasi quasi conviene evitare la benvenuto e sfruttare solo le ricorrenti bonus) e 888Sport (poco male dato che non fanno offerte così frequenti...).
Ritrovarsi a 41 anni senza lavoro dopo circa 10 anni da dipendente in diverse aziende, in un Paese non basato sulla meritocrazia e in cui ci sono poche opportunità per noi giovani, Ninjabet è stato nell'anno passato una delle mie più grandi soddisfazioni a livello personale: quindi mi sento di ringraziare di cuore Claudio, Mariana, Davide e tutto lo staff Ninjabet per questa grande opportunità basata sulla matematica, sulla logica e quindi non il solito ponzi, la solita truffa....e poi ad un prezzo veramente abbordabile per tutti. Credo sia l'unico sito a proporre una fonte di guadagno seria! Ringrazio anche tutti voi della community Ninja sempre pronti a dare consigli, dritte e suggerimenti, nella massima educazione e con grande altruismo. Bhè che dire, spero tanto che Ninjabet cresca con nuove funzionalità ed opportunità che, sono sicuro, già saranno nei progetti delle brillanti menti dello Staff Ninjabet! -
Credo di non risultare ridicolo dicendo che leggere alcuni dei vostri commenti ha suscitato in me emozioni. Quando la differenza la fanno gli uomini e non i numeri..
Tornando ai numeri, però, torno al Giugno dello scorso anno, dove mi sono iscritto con diffidenza ma anche curiosità.
I primi mesi sono stati uno strazio, non avevo capito molto effettivamente, sarà stata colpa dei tanti esami fatti, boh. I primi 3 mesi, infatti, con varie benvenuto, si chiudono con +250.
Poi è un crescendo, che si conclude col +730 di questo mese, cifra record per me. Infatti il mio guadagno totale è di 1721,96€
Ok, ho visto cifre più alte ma.. Chissene! Tanto di guadagnato per altri ninja, nessuna invidia e tanta ammirazione. Il mio unico rammarico è di aver ricevuto davvero poche esclusive. Tra bassi(errori con le multiple, bancate sbagliate) e alti(vincita ad una slot), non avendo un lavoro, queste entrate sono un toccasana per me.
Tasse universitarie ed affitto pagati, cosi come alcuni sfizi. 10% merito della mia costanza e lavoro, 90% diviso tra Claudio, staff, membri del club e guide.
Grazie di tutto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet