Guadagni di Dicembre 2017
-
buonasera a tutti mi sono registrata a ninja il 4 dicembre ed ho iniziato con voi questa splendida avventura. Chiudo con un bilancio di 500 euro sfruttando al massimo i benvenuto ..da gennaio vi stresserò con informazioni sulle ricorrenti..sarò l'incubo giornaliero di @Anonymous e di molti di voi...grazie a tutti
-
@vicio88 dopo essermi scritto per puro caso mi è arrivata la promozione sul deposito con rollover. Sfruttata su una quota sfavorevole altrimenti il guadagno sarebbe stato ancora più alto
-
Chiudo dicembre con +461.29 mentre da inizio attività, ovvero ottobre , segno +2524.51 ... Grazie a tutti
-
Dicembre +340€ , +800 da fine ottobre
-
Dicembre +220 non dedicando molto tempo....+812 da fine Ottobre
-
Chiudo questo dicembre con un onestissimo +300 grazie anche a Goldbet e alle sue slot magiche.
Leggendo però di tutti i vostri guadagni mensili e annuali stratosferici, dando comunque per scontato che molto probabilmente avete anche una liquidità maggiore della mia e quindi potrò arrivare al vostro livello solo col tempo, come fate a raggiungere cifre simili? Ovviamente non vi limitate alle offerte che vengono segnalate ogni giorno dal sito, vero?
-
Iscritto a fine giugno… Chiudo dicembre con 320€ e attendendo alcuni bonus.. Chiudo invece l'anno con un buon 3200€ con un 533,33 di media mensili
-
@anonymous ha detto in Guadagni di Dicembre 2017 + Bilancio Annuale:
@theblacksheep11 sfruttando tutte (o quasi) le offerte pubblicate nella sezione Ricorrenti + sfruttando le offerte esclusive che si ricevono + sfruttando eventuali nuove Benvenuto o facendo quelle ancora da completare
-
ma questa dashboard che leggo in molti commenti la trovo sul sito? mi sa che me la sono persa, non ho quantificato i guadagni ottenuti con ninjabet ma considerando che mi sono tolta un po' di sfizi che prima non riuscivo a togliermi e che ho iniziato con un budget a dir poco minimo,sto ingranando alla grandissima e non posso che accodarmi a tutti i sostenitori di ninjabet, e lunga vita!
-
@aaa89 è nel profit tracker, che viene fornito nella guida 4 "adesso sei premium" ed è lo strumento fondamentale, la bibbia del ninja per tenere traccia dei propri guadagni, offerta dopo offerta
-
@felsword Come fai a fare così tante scommesse in un mese? Sono circa 10 al giorno ma dubito siano tutte ricorrenti, o sbaglio?
-
@boubakr molto probabilmente ha sfruttato le offerte benvenuto sulle multiple, che quindi occupano diverse righe
-
@anonymous grazie
-
Al di là dell aspetto economico ciò che più mi ha colpito di questa splendida community è la coesione tra i membri del gruppo sempre pronti a dare supporto anche con molta ilarità (che non guasta mai) .... Per passione faccio trading online ormai da qualche anno e devo dire che in tutti i gruppi cui ho fatto parte non ho mai trovato tanta unione come qui su ninjabet. ...Non ho mai visto una gara a chi lo ha più lungo o a chi è più figo cosa che esiste in quasi tutti gli altri contesti eppure dovrebbe essere strano in quanto siamo noi contro i book e non uno nemico dell altro.
A 40 anni avevo ormai creduto che non potesse esistere qualcosa di simile ma sono strafelice di essere stato smentito...Questo è il grande valore aggiunto di questa splendida famiglia. ....onorato di poterne far parte ....chapeau -
Scusate ma se rimane così juve Torino e io ho dato risultato 1-0 non becco nulla?
-
Chiudo Dicembre con -200+ €
Motivo: BJ -
al netto di due c*****e costate la belleza di 50 euro . Ammetto che finite le benvenuto c'è veramente poca ciccia da rosicchiare salvo quelle rare ricorrenti via mail, il resto poca roba dal 4 ottobre chiudo con 660,85
-
@luca96 di quale sito amico mio?
-
@luca96 te lo chiedo perchè ogni tanto gioco anche io a BJ e a sette e mezzo
-
Chiudo dicembre con 271,75. Non molto dissimile da novembre. Ho cominciato il 23 ottobre, anche io con molta diffidenza. Sono molto rallentato dall'avere un budget limitato, quindi ho fatto le benvenuto più semplici, quella delle multiple di william hill e 3 benvenuto con rollover, per il resto tutte ricorrenti.
Come guadagni totali ho 656 euro circa, a cui mancano i fondi investiti in scomesse ancora in corso. Meglio di niente, spero di arrivare anche io ai 500 euro mensili o giù di lì.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet