Guadagni di Dicembre 2017
-
Iscritto dal 29 Novembre, chiudo Dicembre con un +540. Ho ancora molte offerte di benvenuto da fare (quelle che si snodano su più settimane) e gli errori (stanotte l'ultimo, e più grosso, da idiota, mannaggiamme) mi sono costati circa 80 euro. Sono veramente curioso di capire come fare a raggiungere i vostri guadagni solo con le ricorrenti. Buon 2018 a tutti.
-
Chiudo dicembre con un +501 frutto di benvenuto (betclic, betstars e giocodigitale) per guadagni netti intorno a 140€, il resto sono tutte ricorrenti e esclusive
Iscritto da ottobre per un totale di 1200€ in 3 mesi
Buon 2018 pieno di bonus a tutti voi ninja ️ -
come fai a guadagnare così tanto? io sono iscritto da ottobre, finora ho fatto 650 euro facendo parecchie benvenuto e qualche ricorrente, ma in media appunto sono 200 al mese. tu come fai ad arrivare a 500?
-
Ho iniziato questa esperienza a metà ottobre 2017, sempre in crescita e dicembre mi ha regalato un guadagno di 530€.
Chiudo l’anno con 840€ in saccoccia!!!!
Bene bene bene! Ringrazio tutti gli utenti (staff e non) che condividono le loro esperienze aiutando a crescere tutti quanti! -
@nellucci0 il mio dicembre è stato gonfiato dalle promo natalizie di sisal, dalla benvenuto di 888 (con l'aggiunta di varie esclusive che mandano ai nuovi iscritti), le missioni di betstars e skybet con le sue maggiorate. Inoltre betfair con la cash race, 5 euro di bonus che mi manda ogni giovedi/venerdi e i babbi natale.
-
iscritto a ottobre chiudo l'anno con + 1059 € e dicembre con 386 € poteva essere molto meglio ma qualche fesseria a inizio mese e soprattutto il bonus snai che mi sta facendo impazzire hanno limitato i guadagni, ma comunque un mese positivo che è anche servito per imparare a sfruttare meglio altre offerte ricorrenti, un grazie a tutti e un ottimo 2018!
-
Questo mese è stato davvero Ottimo.
Solo a Dicembre ho generato un guadagno di oltre 800€ superando ogni record sul mese.
Ho iniziato a "Ninjabettare" il 9 di ottobre e con un totale di circa 1.800€ di guadagno direi che mi è andata più che benePenso che se non avessi fatto alcuni errori grossolani ora sarei tranquillamente a +2.000€
Grazie a tutti
-
Chiudo Dicembre con 198€ guadagnati. Cominciato a metà ottobre, fino a ieri ho guadagnato 800€ netti
-
Chiudo dicembre a 390 €.
Iscritto l'11/02 finisco con un bilancio annuale di 4480€ con una media di 400 eurini al mese. Tenendo conto del fatto che sono spesso in viaggio per lavoro il profitto è più che soddisfacente. Nel concreto ho pagato quasi tutto l'affitto annuale di casa hahahahah
-
Io ho iniziato la settimana prima di Natale e chiudo, grazie ad alcune offerte benvenuto, a +500. Purtroppo alcune tra le offerte più redditizie (tipo snai), non posso farle essendo stato già iscritto.
Una domanda, se riuscite a rispondermi: tutte le offerte rimborso che fanno i siti (tipo better) del tipo "se fanno un gol dopo i 90' ti diamo un bonus di 25 euro", si riescono a fare? Se sì dove è una guida?
-
@WhiteWolf dai un'occhiata qui: link text
Tutte le offerte che non presentano una contropunta non sono sfruttabili ad esempio nel tuo caso non esiste alcun sito che permetta di giocare: nessun gol dopo il 90esimo
-
Io ho iniziato il 4 Dicembre e fino al 30 dicembre avevo un bel +430€ con le benvenuto e ricorrenti, tuttavia un mio grossolano errore del 30 dicembre unito alla sfiga (visto che non avrei perso niente se il Benevento non avesse vinto), sono sceso a +270€. In pratica era un punta-banca, ma ho puntato 30 e non so per quale motivo bancato 100 perdendo la bancata (-232€)
Peccato, spero di rifarmi a gennaio
-
Dicembre chiuso a +667€ avendo tralasciato praticamente Natale e Capodanno. Ninja da Settembre, chiudo l'anno a +2000€, una media di 500€ al mese che mi ha permesso di togliermi qualche sfizio dal punto di vista degli acquisti. Si punta ad un anno ricco, ci conto.
-
scusate ma con quanti soldi avete iniziato per fare queste cifre???perché io iniziando a ottobre con 550€ li ho solo raddoppiati....... in 3 mesi
-
Mi sono registrato all'inizio di Ottobre, e pur non avendo ancora sfruttato neanche la metà dei bonus benvenuto, tra le benvenuto e ricorrenti chiudo il 2017 con Circa 900€ di profitto, mentre il mese di Dicembre chiuso con +395€! Grazie Ninjabet e grazie a tutti voi!! Tanti auguri di buon 2018, e che sia molto produttivo per tutti voi!
-
Mi sono iscritto il 2 Dicembre, e purtroppo ero già iscritto da tempo a molti dei bookmakers consigliati, chiudo comunque con un +211,68
-
Io mi sono iscritto a fine ottobre, e per dicembre, complici le varie promo sisal e betstars su tutte, ho avuto un utile di +591,01, per un totale annuo (che per me è poco più di 2 mesi ) di +1128,04
-
Iscritto il 1° di Ottobre dell'anno appena passato, grazie al mese di Dicembre che mi ha visto concludere altre due benvenuto più tutte le ricorrenti che ci sono state, realizzando circa 519€ ho passato di poco i 1000€ di guadagno in tutti e tre i mesi! Voglio associarmi a tutti i messaggi di ringraziamento allo staf di NINJABET che condividono le loro esperienze aiutando a far crescere tutti quanti! Un Augurio di un prospero 2018
-
Ciao a tutti,
io ho iniziato il 20 novembre fissando un tetto di 300€ di investimento, questi i guadagni:- novembre €59.57
- dicembre €355.45
Togliendo circa un'ora al giorno che dedicavo al cazzeggio televisivo ho seguito le prime benvenuto, alcune ricorrenti, un po' di Natale.
Grazie a tutti per i preziosi consigli
-
Chiudo Dicembre a +529€. Bel mese seppur con qualche errore di troppo. Ben 130€ bruciati per varie motivazioni che mi potevano far chiudere a +659€ in linea con il fantastico Novembre.
Dalle ricorrenti sono riuscito a fare ben 451€ e solo 78€ di benvenuto (ufficialmente finite).
Mese dettato dall'ottimo profitto di planetwin con ben 161€, seguito da Sisal con 132€ e i suoi rimborsi pazzi. Gradino del podio anche per il vecchio Betfair con 51€.Chiudo gli ultimi 4 mesi (ovvero da quando segno i guadagni) con un +2152€ e un'ottima media mensile di 538€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet