[Duplicata] Betstars
-
@rosario24 Stai andando bene ma scrivi nelle discussioni giuste. Devi scrivere per le domande sulle benvenuto nelle relative discussioni benvenuto, le trovi in fondo ad ogni guida.
-
@passenger ha detto in [Duplicata] Betstars:
@rosario24 Stai andando bene ma scrivi nelle discussioni giuste. Devi scrivere per le domande sulle benvenuto nelle relative discussioni benvenuto, le trovi in fondo ad ogni guida.
Scusa ma non mi faceva postare.. Quindi devo devo raggiungere 175€ e dopodiché? Che devo fare
-
@rosario24 Devi solo seguire la guida. Raggiunti i 175 ricevi la seconda tranche, punti e banchi ed hai finito. La guida ti spiega tutto
-
@rosario24 Devi solo seguire la guida. Raggiunti i 175 ricevi la seconda tranche, punti e banchi ed hai finito. La guida ti spiega tutto
Ok grazie
-
@rosario24 ha detto in [Duplicata] Betstars:
Ok grazie
Ma una volta che raggiungo la soglia dei 175€ scommessi se ho credito su Betstars li posso prelevare e passare all altra offerta?
-
@rosario24 Sì, meglio se aspetti di ricevere il bonus e di averlo giocato però.
-
Ok allora aspetto il bonus lo gioco è poi ritiro
-
@rosario24 ha detto in [Duplicata] Betstars:
Ok allora aspetto il bonus lo gioco è poi ritiro
Ma io avendo depositato inizialmente 25€quanto devo puntare sempre 100 o meno?
-
@rosario24 devi raggiungere i 175€ totali di puntata, non c'entra quanto hai depositato all'inizio. L'importante è che la prima puntata sia di minimo 25€ e che rispetti sempre la quota minima indicata nella guida della Benvenuto
ps. pubblica nella sezione corretta
-
@anonymous la mia prima puntata e stata di 35€, 35, 35, 40 quindi ho raggiunto i 175 € ora devo puntare ancora o li posso prelevare. Nella guida e spiegato per il deposito di 175€
-
@rosario24 se hai puntato 35 x 3 + 40 allora finora hai puntato 145 e ti mancano 30€ da puntare per ricevere il bonus di 75€
comunque sì, puoi prelevare
-
@anonymous non hai capito ho puntato 35 la prima volta, poi di nuovo 35, poi altri 35 e infine 40 al mio paese fa 175..
-
@rosario24 sei sicuro che al tuo paese fa 175?
-
@claudio-ninjabet ops scusami mancano 30 ihihihih sono un po' stanco
-
@rosario24 cmq su Betstars mi dice che ho completato il bonus
-
@rosario24 se l'hai completato allora attendi 36 ore e riceverai i 75€ di bonus
-
@anonymous sto andando in confusione.. Il sito mi dice offerta bonus benvenuto completata xo mi mancano 30€da scommettere
-
@rosario24 ricontrolla dalla Cronologia Scommesse quanto hai scommesso
-
@rosario24 conta tutte le scommesse che hai piazzato su betstars, compresi i bonus. Fai solamente la somma degli importi scommessi dall'inizio. Se manca qualcosa ai 175 scommettili, altrimenti no
-
@anonymous in effetti sono 35+35+35+30+40 prima ho dimenticato un 30...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet