Come funziona il Bonus Benvenuto di Betfair?
-
@TeoBetting questi bonus non sono sfruttabili in genere per via dell'alto wagering 25x. Puoi provare a giocarli sulle slot indicate nei termini del bonus, avendo cura di entrare solo con il game bonus e tentare la fortuna.
-
Scusate, per curiosità ma le caratteristiche del bonus di betfair per questa benvenuto quali sono? (Wagering, quota minima, singola o multipla, tempi di scadenza, massimo convertibile)
-
@frankSP sono generalmente con rollover 8x e quota minima di 2, per questo motivo sono non profittevoli, a meno che giocandoli non li perdi subito
-
@Chomp96 Davvero? Strano i bonus sport di betfair di solito sono quota minima 1.5 rollover 1x
(sto parlando del bonus rimborso 10 € per le prime 5 settimane) -
@frankSP dipende dal bonus, ce ne sono anche di giocabili in multipla, quello della benvenuto ha rollover 8x
-
@Chomp96 Ma senti un po’! E vale solo il saldo bonus per il rollover? O anche quello reale? E l’eventuale vincita pre-rollover diventa bonus o saldo? Giusto per capire...
-
@frankSP vale anche il saldo reale per completare il rollover, se giochi il saldo bonus, e da esso vinci, tutta la vincita diventa saldo bonus
-
@Chomp96 ho capito! Ora capisco perché non sia sulle benvenuto... un po’ complesso per iniziare: rf sull’exchange + rollover x8 in 7 giorni ...
-
Il bonus di benvenuto di betfair dei 5€ a settimana viene calcolato sulle perdite nette anche delle bancate o solo per lo sportbook?
-
@MikeBusiness01 solo per l'exchange contano le perdite nette, lo sportbook non viene preso in considerazione
-
domanda da novizia:
conviene che io mi iscriva a befair per la promozione benvenuto?
credo che il bonus deposito al 50% di €10 sia fattibile ma poi, per i bonus da €5, mi sono persa.ho ancora qualche giorno per capire se mi conviene oppure no (o se è ininfluente o se è meglio qualche altra loro offerta).
grazie a chi vorrà offrirmi qualche consiglio
-
@crossfingers ti consigliamo per semplicità di iscriverti tramite il link della nostra guida 2 per avere il bonus esclusivo di Ninjabet, più semplice da gestire.
-
@Davide mi sono già iscritta con il codice loro.
nn c'è una guida per chi come me nn ha sfruttato il vostro link?
i 10 euro di bonus mi sembra di poterli ottenere con un primo deposito di 20 euro in entrambi i casi -
@crossfingers Non c'è una guida per quel bonus di benvenuto dato che noi ne promuoviamo un'altro, tuttavia puoi seguire la guida generica adattandola alle condizioni del tuo bonus: per sfruttare il bonus, verifica la quota minima dalla sezione dei tuoi bonus e l'eventuale requisito di giocata, cliccando su T&Cs alla pagina dei bonus della tua area personale su betfair. Quindi guarda su: https://www.ninjabet.it/bonus-betfair qui trovi la guida per sfruttare i bonus di betfair (non puoi puntare e bancare su betfair stesso).
-
per nn essere frettolosa, betflag avete promozioni del sito oppure vado e mi iscrivo normalmente? grz
-
@crossfingers se ti iscrivi dal link della nostra guida avrai uno sconto sulle commissioni exchange https://www.ninjabet.it/guida-17-•-come-usare-betflag-exchange Le altre loro offerte non sono sfruttabili
-
salve qualcuno ha fatto il bonus benvenuto di betfair senza il link di ninjabet?
questi termini e condizioni:
Registrati utilizzando il codice promozionale ZITT10-
Deposita almeno €10 con Carta di Credito o Paypal entro 7 giorni dalla registrazione (i depositi non sono cumulabili)
-
Ricevi immediatamente il 50% di bonus fino a €10 sullo Sport
Ai fini della promozione saranno validi esclusivamente i depositi effettuati con Carta di Credito e/o Paypal.
MI SEMBRA LINEARE COME MODALITA': deposito 20 euro e mi daranno 10 euro di bonus corretto?
grazie -
-
@crossfingers quei bonus hanno rollover 8x, per cui generalmente non sono profittevoli, o comunque lo sono molto poco
-
@Chomp96 ah ok grazie.
ma se lo faccio e lo banco su betflag a quota alta? -
@crossfingers puoi provare a farlo, ma se vinci ed entri nel rollover completandolo rischi di andare in perdita, considerando la quota minima alta, e il dover giocare su partite che si concludono entro la scadenza del bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet