Come funziona il Bonus Benvenuto di Betfair?
-
@Anonymous ok grazie.
quindi:
1)questa settimana ho già vinto 10€ su betfair, quindi per ricevere il rimborso dovrei perdere 20€ giusto?
2)se la settimana prossima mi capita di perdere la prima bancata che faccio e di ricevere il rimborso ipotizziamo di 10€, mi conviene "fermarmi" per una settimana, perchè è meglio ricevere quei 10€ piuttosto che riceverne meno da un'altra parte giusto? -
- se la tua posizione netta è esattamente +10 allora sì, dovresti perdere 20€ per ricevere il bonus massimo
- sì, in quel caso conviene fermarsi fino alla settimana successiva
-
@Anonymous ok grazie per le risposte.
ho vinto su betfair circa 10€ (qualche centesimo in meno) perchè ho giocato atalanta valencia U3.5 su skybet (scommetti 10€ per avere 2.5€ di bonus), ed essendo finita 4-1 mi hanno accreditato circa 10€ su betfair.
però a fine settimana, sempre su skybet, dovrebbero mettere la promozione della multipla, e con la multipla fai presto ad andare oltre i 20€ di responsabilità, quindi nel caso la giocassi ora ho capito come funziona e mi faccio i miei calcoli...altrimenti sarà per la settimana prossima -
ho altre due domande:
1)sulla mia scommessa che ho già fatto (scommetti 10€ per avere 2.5€ di bonus), come devo inserire la cosa nel profit traker?
io i 2.5€ di bonus li ho usati per fare la multipla (scommetti 5€ per avere 2€ di bonus)...e anche qua, come posso inserire la multipla nel profit traker?2)nella multipla, nelle varie bancate che devo fare man mano che si giocano le partite, se la quota cambia cosa devo fare?
grazie
ah e terza domanda:
su betfair ho fatto il bonus da 25€ dato nella sezione casinò (ovviamente non ho vinto nulla, strano), ma nella sezione sport c'è la promozione di 5€ nelle multiple.posso attivarla e usarla o è una fregatura?e quarta :
cos'è il cash out su betfair? -
-
devi inserirla manualmente mettendo nei vari incassi quelli che hai effettivamente ottenuto di betfair e il book, stessa cosa in generale per tutte le multiple che fai
-
se la quota della bancata successiva cambia devi modificarla nel multiodds mettendo appunto quella attualmente disponibile
-
quella promozione purtroppo non è profittevole
-
il cash out è una funzione che serve per annullare le bancate che si fanno su una partita sull'exchange, in generale non devi mai toccarlo a meno che non fai bancate errate
-
-
- si però dato che ho vinto solo il bonus, devo lasciare il guadagno negativo?e poi ne devo fare un'altra dove metto che nei 5€ investiti, 2.5 sono miei e 2.5 sono di bonus.
in questo modo recupero i soldi negativi della prima scommessa giusto?
cioè:
prima scommessa: scommesso 10€, vinti 9.5€ = -0.5€ (+2.5€ di bonus)
seconda scommessa: scommesso 2.5€ miei+2.5€ bonus, vinti 4.5€ = -0.5€+2.5€ (perchè il bonus è diventato prelevabile) = 2€ (+2€ di bonus)
giusto?
oppure metto i 2.5€ di bonus nella prima scommessa?
prima scommessa: scommesso 10€, vinti 12€ = +2€ (anche se 2.5€ sono di bonus)
seconda scommessa: scommesso 2.5€ miei+2.5€ bonus, vinti 6.5€ = +1.5€ (di cui 2€ di bonus)
per il resto grazie
- si però dato che ho vinto solo il bonus, devo lasciare il guadagno negativo?e poi ne devo fare un'altra dove metto che nei 5€ investiti, 2.5 sono miei e 2.5 sono di bonus.
-
@Bea91 il modo corretto è il primo, in generale devi trattare separatamente ogni scommessa, se la prima l'hai fatta con solo soldi reali e hai avuto una perdita devi fare in modo che nella transazione sul profit tracker per quella scommessa esca una perdita, se la seconda l'hai fatta con soldi reali e bonus, devi segnarla in guadagno in quel modo
-
@Chomp96 grazie
-
ciao ragazzi
ho fatto una scommessa col bonus di 10 euro settimanali di betfair sport e me l'hanno rimborsata come vincita prelevabile perchè la partita non si è giocata
è possibile?
mentre su skybetstars devono ancora rimborsarmela
mi verrà rimborsata anche in questo sito? -
@Bea91 Sì è possibile, su tutti i siti verrai sempre rimborsato nel caso la partita su cui hai scommesso non dovesse disputarsi entro 3 giorni
-
@Davide quindi betfair me l'ha rimborsata come vincita e quindi non devo rigiocare il bonus?mi sembra strano tutta questa benevolenza
mentre su skybetstars spero mi rimborsino altrimenti ho perso un sacco di soldi
-
@Bea91 non devi sperare nulla, come ti ho già detto verrai SEMPRE rimborsato, al massimo entro 72 ore. Non c'è nessun rischio di perdere soldi, ma si tratta di aspettare il rimborso
-
@Davide ah ok
allora sono arrivato alla quinta settimana con betfair e ho raggiunto 48 euro su 50 -
@Davide grazie per le risposte
-
Ciao ragazzi sono nuovo qui e non vedo l'ora di imparare a "giocare"..!!! Avrei una perplessita' : registrandomi su betfair tramite il link ninjabet sul mio profilo non mi dice di avere bonus di genere , riguardando il video su ninjabet pero' mi sono accorto che al secondo passaggio (iscrizione betfair) c'era una sorta di codice da inserire ma verbalmente nel video non viene menzionato... percio' avendo riempito il form in modo autonomo potrei aver omesso quella parte...mi chiedevo se potesse essere dovuto a questo...? Grazie in anticipo
Alessandro -
@RoCass se sei passato per il link della guida nel registrarti, riceverai sicuramente il bonus, che viene inserito in modo automatico in fase di registrazione senza che tu faccia altro, per cui riceverai senza problemi i rimborsi settimanali se ti spetteranno
-
A ok perfetto il mio dubbio era per il fatto che avendo gia' effettuato la prima scommessa qualificante ,sul profilo bet fair nella sezione bonus mi da tutto 0 bonus evidentemente dovra' arrivarmi qualche messaggio??? speriamo...Grazie
-
@RoCass Il bonus corrisponde al 100% fino a 10€ delle perdite nette settimanli (vincite-perdite) maturate sull'exchange di betfair per le prime 5 settimane solari dalla registrazione.
Per cui se vinci 10€ e perdi 16€, la tua perdita netta sarà di 6€, la settimana successiva (solitamente lunedì/martedì) riceverai un bonus sport di betfair di 6€.
La validità parte dal momento della registrazione, e conta 5 settimane solari (se ti registri di sabato avrai quindi solo 2 giorni per maturare la prima settimana), ma anche se dovessi saltare una settimana, avresti comunque diritto a quelle successive. -
@Davide Cioe' intendi vincere 10 sul bookmaker e perdere 16 su betfair nell tuo esempio ?scusa la mia ignoranza... Ad ogni modo ho guardato oggi e mi hanno gia' rimborsato tramite il bonus la perdita della bancata per la qualificante sportpesa, corrispondente alla responsabilita' persa adi 4,02 (eur) appunto su betfair..
Adesso se non ho capito male mi rimangono ancora 4 bonus di rimborso perdite fino a 10 (eur) per giocata da qui a 4 settimane rimanenti? grazie inanticipo...
-
@RoCass esatto, contano solo le perdite su betfair exchange per questo bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet