[esclusiva] Sisal - Sport30 • Rimborso del 30% fino a 30€
-
@mr-cricket cioè hai fatto 400€ in una settimana? Senza bonus hai fatto 50€ al giorno solo di ricorrenti?
-
@willygames Beh, 210 con quella VIP di sisal, poi un’altra esclusiva loro, una di betfair, 25 dai giri gratis di GD, 20 dalle multiple a rimborso, 25 da quella di Natale di unibet ecc ecc
-
@didocarlo leggi qui https://ninjaclub.ninjabet.it/post/178156
-
@spiaeurobet ha detto in [esclusiva] Sisal - Sport30 • Rimborso del 30% fino a 30€:
@willygames basta seguire le guide della community e la sezione offerte esclusvie. Considera che di questi un buon 400€ sono solo di sisal vip
Scusa la domanda, ma delle offerte nella sezione esclusiva ne possono usufruire tutti a prescindere dall'aver ricevuto o meno le email???
-
@giuse8010 se sono offerte esclusive, significa appunto che sono dedicate esclusivamente a chi ha ricevuto la promozione via email
-
@mr-cricket ah bene....io ancora non ho iniziato con le multiple....devo studiare.....
-
@protec20 Se solo potessi bancare i CFU
Io ora ho un esame al rientro dalle vacanze :c -
@mr-cricket cosa sarebbero i CFU?
-
@protec20 ha detto in [esclusiva] Sisal - Sport30 • Rimborso del 30% fino a 30€:
@mr-cricket cosa sarebbero i CFU?
Crediti formativi universitari
-
@mr-cricket ahahahah....pensavo a qualcosa inerente al match betting
-
Qualcuno ha trovato qualcosa migliore dei 50% di RF?
-
qualcuno ha ricevuto il rimborso della promo del 27/12 RF 17/5 scommesse +0.50 su gioco di carte?
-
pardon, io ho la scommessa settimanale giocata giorni fa (il 27) ma che si disputa stasera (30).
Devo tenere conto del suo esito poichè finisce nel periodo promozionale, o devo ignorarla perchè scommessa prima? -
Inoltre a me è un po' diversa, come imposto RF?:
la promozione è valida dall’ 29 al 31 dicembre 2017 e prevede un bonus rimborso del 30% fino a 20€ calcolato sulle giocate non vincenti a Scommesse Sportive. Ai fini del calcolo del bonus rimborso, pari al 30% fino a 20€, saranno considerate le giocate non vincenti calcolate come la differenza tra gli importi giocati e importi vinti su Scommesse Sportive, effettuate durante tutto il periodo promozionale, ossia dal 29 al 31 dicembre. -
-
buonasera a tutti! ho bancato più di quanto dovevo, che calcolo devo fare per rimediare?
-
@nnj la partita deve ancora giocare o è già terminata?
-
@Anonymous deve ancora giocare
-
@nnj allora apri il calcolatore e seleziona la Modalità RF 100-30, inserisci le quote punta e banca e guarda quanto avresti dovuto bancare
sottrai ora dall'importo che hai bancato l'importo che ti indica il calcolatore ora e punta quel valore (quote azzurre) su betfair exchange, sullo stesso esito
esempio: hai bancato 100€ sull'Inter ma il calcolatore ora ti indica di bancare 70€; vai su betfair e Punta (quota azzurra) sull'Inter 30€
-
@anonymous è successo perché la bancata è stata solo parzialmente abbinata, allora ho ricalcolato una nuova cifra, ma quando l'ho inserita su bf me l'ha in parte abbinata alla quota più bassa. ora i calcoli con quali valori li devo fare? grazie per la pazienza
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet