[28 Dicembre - 7 Gennaio] GoldBet • 100€ rimborso Yule Be Rich
-
@spiasisal Grazie mille amico, sono un po' perplesso se farla o meno.
Sono in attesa di 55€ di rimborsi da vari book ed ho imparato che quando i T&C sono poco chiari (deposito sì/no, vincite nette sì/no ecc ecc) e senza una guida ufficiale dello staff a volte si guadagna di più NON facendo le promo piuttosto che rischiando.
Vedi il caso Sisal di questi gg...
Magari faccio un deposito minimo ed uno spin interlocutorio, se domani spuntano delle dritte bene se no, come diceva Totò, "desisto". -
@ninjulio anche a me bloccato, e dopo che ho provato a riaprire la slot quando provo a fare un giro di slot me lo rifiuta
-
@ninjulio Anche a me sarà un problema loro e la chat è chiusa.
-
Credo che "skipperò" questa promo...chi ha problemi, chi ha dubbi (io per primo), non si capisce qual'è la migliore strategia, soldi che rimangono bloccati, guida dello staff non pervenuta (che mi fa astenere dal farla, mi fido troppo delle loro guide :D), credo che passerò
-
@skensy95 tra questa sera e domani pubblichiamo la guida comunque
non si è obbligati a giocare anche oggi, si può iniziare da domani
-
@Anonymous Ma vi voglio troppo bene
-
Ragazzi ho trovato una tabella di esempio, che non riesco a caricare da cell, che recita "importo giocate non vincenti" solo che a fianco indica il numero di giorni giocati. Ora importo è sicuramente sbagliato, al massimo sarebbe numero. Se fosse numero però vorrebbe che se si va in positivo un giorno si perde quel giorno nel conteggio totale?
-
@enrico nel periodo devi perdere almeno 50€ in totale e in base a quanti giorni giochi (non per forza devi perdere sempre) ti viene rimborsata una percentuale
se giochi 10 giorni e perdi più di 50€ ti rimborsano il 100% fino a 100€
-
@Anonymous è sicuramente cone dici tu, sono solo loro che hanno sbagliato a scrivere nei dettagli da mobile -
@enrico da mobile allora probabilmente l'hanno gestita male la tabella. Facciamo fede a quella che mostrano da pc
-
@anonymous Quindi posso perdere almeno 50€ anche l ultimo giorno e giocare spiccioli fin ad allora?
-
@mourinho90 domani pubblichiamo la guida dettagliata
-
Io mi ritiro subito con un +10,50, buona fortuna a tutti
-
la slot è quella del coniglio?
-
@drew1991 no, è di natale
-
comunque al di là di ogni altra considerazione, la slot fa davvero ca**re
-
@cheesburger soprattutto quando escono 3 scatter e non partono i giri gratis…
-
@cheesburger hai vinto qualcosa ? posso rientrare di nuovo nel A.A.S.N.C...l'ultima volta che ero dei vostri ho fatto 300 euro su goldbet....
-
@tmbfc 3 volte con 3 scatter, 3 volte che resto fermo aspettando i giri gratis, 3 volte che non parte niente... Mavvaff xD xD
-
Io ho provato per oltre un'ora a giocare da due browser diversi da desktop ed anche da mobile senza riuscirci. Provato a fare log out log in, pulizia cache, etc. Solo da mobile mi partiva la slot ma mi dava un messaggio di errore. In pratica non mi faceva selezionare all'accesso quanto soldi caricare. Se facevo in modalità svago senza soldi reali funzionava
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet