[28 Dicembre - 7 Gennaio] GoldBet • 100€ rimborso Yule Be Rich
-
@tuono7 decidi tu, può anche essere che dovendo l'ultimo giorno giocare un importo fino a 100€ circa puoi uscrine in positivo
comunque se hai del saldo non prelevabile e vuoi prelevarlo allora sì, punta+banca su un rating più alto possibile
-
Io al momento sto a -55€. Di tutti gli spin che ho fatto una sola vincita da 2€, molto diverso dai test che avevo fatto. Vedremo l'esito finale dopo la mezzanotte
EDIT: arrivato a -100€ senza praticamente combattere, una serie interminabile di giocate perse intervallata da qualche contentino.
10 giorni di speranze se ne sono andati in fumo -
io ho portato a termine la missione con un profitto di 23 euro (a cui devo aggiungere la vincita di 5 della promozione dell'autoroulette), ero tentato dal continuare ma ha prevalso la mentalità ninja...
-
Io sto giocando in questo momento e diciamo che in pochi giri la slot ha pagato abbastanza e mi assesto a +15. Sono molto molto tentato dal continuare, ma il ninja che è in me mi dice di prendere il guadagno e chiuderla
-
io per ora ho giocato poco e sarei a +0,18 centesimi... che dovrei fare?ho giocato massimo 2 euro in tutti questi giorni...
-
@mok78 Difficile dirlo.. Se hai un rimborso del 100%, io tenterei di vedere come va
-
@C-Danny7 sisi ho giocato tutti i giorni poco apposta per avere il 100%, come mi consigli di comprotarmi, ci metto 100 euro e gioco e quindi se il saldo supera i 100 euro e diciamo mi accontento del guadagno smetto, senno li finisco e aspetto il rimborso, è cosi?
-
@mok78 si, la tattica è questa. Metti 100,18 però eh, perchè la perdita di 100 deve essere netta
-
@C-Danny7 scusami ma voglio essere sicuro i profitti derivano quello che ho vinto meno quello che ho giocato no?? Io ora sono in questa situazione... Dal mio calcolo viene fuori che sono a +0,18 centesimi -
@mok78 controlla dall'estratto conto, mettendo come periodo quello promozionale. E' quello che fa fede per il rimborso
-
Ottimo ero a +0,17 adesso li carico, vediamo dai, Grazie @C-Danny7
Chiudo con un sicuro +7 euro e mi accontento! -
+44, grazie e alla prossima
-
un onesto +16,27, mi ritiro
-
io giocando anche oggi sarei al 90% di rimborso mi conviene giocare?
-
@camice84 quant'è la tua posizione netta ora?
-
@anonymous -1.53€
-
@camice84 decidi tu allora se fermarti qui oppure rischiare giocando altri 98.47€. sai che se perdi tutto riceverai 90€ bonus e quindi una perdita di 10€+
decidi tu quindi se rischiare o meno
-
beccati 3 scatter (ancora non capisco con che criterio attivino i giri bonus), all'ultimo giro bonus +44€ e tanti saluti.
Ne esco con un +20 totale(tra l'altro meno male, perchè mi ero dimenticato di giocare per ben 3 giorni)
-
@balzo gli scatter devono essere posizionati in una linea vincente.
-
@balzo i 3 scatter devono essere su di una linea di vincita su questa slot
comunque +20 dopo pochi giri e stop.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet