[28 Dicembre - 7 Gennaio] GoldBet • 100€ rimborso Yule Be Rich
-
@scofield119 le scommesse non hanno nulla a che fare con questa promo.
-
ragazzi qualcuno di buon cuore può spiegarmi un pò in dettaglio come bisogna procedere se questa è la prima giocata al casinò dato che c'è quel bonus aggiuntivo del 50%?
-
@scofield119 Ti conviene giocare 100 euro oggi, se li superi in maniera significativa (+50) ti fermi, altrimenti continui fino a perdere tutto. Riceverai i 100 della Yule + 50 della benvenuto. Quindi in ogni caso dovresti guadagnare 50 euro se non sbaglio
Ed è per questo che non ha senso che ti fermi prima dei 50
Non dimenticarti di giocare gli altri giorni, mi raccomando
-
@genioⲭ ha detto in [28 Dicembre - 7 Gennaio] GoldBet • 100€ rimborso Yule Be Rich:
@scofield119 Ti conviene giocare 100 euro oggi, se li superi in maniera significativa (+50) ti fermi, altrimenti continui fino a perdere tutto. Riceverai i 100 della Yule + 50 della benvenuto. Quindi in ogni caso dovresti guadagnare 50 euro se non sbaglio
Ed è per questo che non ha senso che ti fermi prima dei 50
Non dimenticarti di giocare gli altri giorni, mi raccomando
quindi gioco il primo giorno 100€ e dopodichè gioco un importo basso 1 volta al giorno tutti i giorni fino al 7 gennaio. Se il primo giorno vinco 50€+ mi fermo, se vinco meno di 50€ continuo fino a perdere tutto. giusto?
Comunque dato che oggi è 30, riceverei il bonus di 90€ quindi in tal caso dovrei cercare di vincere 40+ e non 50+, corretto?
-
@scofield119 Giusto, ricevendo 90 dovresti fermarti a 40
-
io penso che procederò con spin da 5 euro, magari facendone uno al giorno e facendo gli altri 10 il 7 gennaio.
-
Io già lascio! Spin da 4,5€ e ho beccato le 3 immagini che mi hanno dato 75€. Chiudo a +64,4€
-
Io lascio perdere. Ci ho capito poco e mai giocato alle slot... Ho paura di perderci.. Mannaggia
-
serve depositare?
-
la mia ludopatia non cede e decido di giocare 90 euro oggi, lasciandomi gli spiccioli fino al 7.
Chiudo con +47 euro e felice anno nuovo -
@genioⲭ io i 100€ li terrei per l'ultimo giorno. Se per caso cambiano le regole in corsa, ci avresti rimesso molti meno soldi
-
@davide pure io farei così, però per la benvenuto viene rimborsata la prima giocata in assoluto quindi mi pare che non c'è altro modo
-
@genioⲭ ah ok, non avevo letto si trattasse della prima giocata in assoluto
-
@Davide Ho giocato 18 centesimi i primi 2 giorni e oggi 0,48 vincendo 4€, conviene tenermi basso e giocarmi i 100€ il 7? O alzo il tiro?
-
@mourinho90 come ho scritto sopra, io cercherei di tenermi basso fino all'ultimo giorno, in modo che se per qualsiasi motivo succede un imprevisto la perdita sarà di 1-2€ massimo
-
@davide Ma se modificano la promo il giorno 7 che facciamo? C'è scritto che possono sospendere e modificare, magari lo fanno quel giorno.
-
Ho un dubbio, forse da nabbo, ma spero me lo possiate togliere: se perdo 100 euro alla slot e ho indietro 100 euro bonus (il bonus più alto), come faccio ad avere un guadagno complessivamente? Perchè se punto e banco quei 100 bonus, dovrei ricavarne comunque meno di 100, in base al rating della scommessa che faccio. Spero si capisca cosa intendo.
-
@filipp198 il guadagno c'è l'hai solo se andrai sopra al saldo con cui entri nella slot l'ultimo giorno; se perdi tutti i 100€ allora avrai una perdita in base al rating su cui piazzerai la scommessa con il rimborso
-
Questo post è eliminato! -
@berny99 hai giocato 58€ circa e sei uscito con più di 100 quindi hai già maturato 40€ di guadagno
non serve quindi che prosegui
ps. nella guida tra l'altro c'è scritto di giocare piccoli importi in questi giorni mentre tu hai giocato 50€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet