Come funziona betfair sulla responsabilità?
-
Buoansera ninja!
Ho due domande su due scommesse diverse.
1 Qui abbiamo una partita (non importa quale) in cui secondo l'oddsmatcher devo bancare 96,7 euro su una squadra e la responsabilità sarà di 348.12 euro.
Quindi per completare la scommessa dovrò avere 348.12 euro su betfair giusto? Se vinco avrò 444,82 euro su betfair?
2 Qui invece secondo l'oddsmatcher devo bancare 97.3 euro a quota 1.53 e la responsabilità sarà di 51.57 euro.
Quindi per completare la scommessa dovrò avere 97.3 euro su betfair giusto? Oppure bastano 51.57? Se vinco su betfair avrò 148,869 euro su betfair?Vi allego i due screenshot delle scommesse.
-
- per bancare ti basta avere 348.12€ nel conto e se dovessi vincere la bancata ti verranno accreditati 91.87€ (cioè 96.70 - 5% di commissione che paghi sulle vincite) + ti viene restituita la responsabilità utilizzata
- per bancare ti basta avere 51.57 e se dovessi vincere la bancata vale lo stesso discorso del punto 1
-
Quindi per calcolare la vincita non devi fare così?
- 96.7 x 4.7
- 97.3 x 1.53
vincita non è bancata x quota
vincita = bancata -
@dignus93 vincita = bancata - 5% di commissione
-
@anonymous ma se invece perdo la bancata su batfair, la responsabilità che fine fa?
-
La responsabilità finisce all'utente che aveva puntato ciò che tu avevi bancato
-
ok grazie, stavo andando un po' in confusione. sta di fatto che se perdo la bancata su betfair, se ho fatto tutto bene, dovrò avere un guadagno tramite la vincita della puntata in un altro bookmakers, giusto?
-
@step93 sì, è tutto equlibrato, perdi da una parte, vinci lo stesso importo perso sull'altro sito
-
@davide grazie mille!
-
@davide Avrei una domanda un po' urgente siccome la partita inizia fra poco...ho effettuato 3 bancate ma mi è stata tolta solo la responsabilità della prima e della terza...per quale motivo?
-
@francescogb se hai bancato sullo stesso mercato esiti diversi, betfair attua una sorta di compensazione, dato che una bancata sicuramente la vinci, per cui ti fa pagare solo la responsabilità pari alla differenza con la vincita certa comune a tutte le bancate
-
@davide ah ok grazie mille
-
@Davide ma se devo bancare 97.3 e la responsabilità è 51 e la liquisità disponibile è 90€ per vedere se la mia bancata viene abbinata completamente devo vedere gli € vicino banca se sono inferiori alla liquisità giusto? o la responsabilità deve essere inferiore?
1_1514407066691_Screenshot (2).png ! -
@m-ale92 se devi bancare 97 e la liquidità è di 90 allora 90 verranno abbinati e 7 no
-
Ragazzi ma la responsabilità in caso di cash out viene trattenuta da betfair o viene restituita? Perché ho sbaliato a puntare sul brasile e devo vedere un po' come recuperare
-
@Onimir89 il cashout annulla matematicamente la scommessa con una uguale opposta, e di fatto ti restituisce subito i soldi (ovviamente non incasserai altre vincite al termine della partita, sono scommesse fittizie già pagate in anticipo)
-
@Davide Grazie. Quindi se sbaglio e faccio cashout subito non ho praticamente perso niente. Mentre se faccio cash out dopo in base alla differenza di quote al momento potrei perdere o meno quello indicato dal cashout, però sia Ia puntata che la responsabilità vengono subito rimborsati, Giusto?
-
@Onimir89 in genere anche facendo cashout subito perdi qualcosa, perchè in uno stesso momento la quota punta è sempre più bassa della quota banca
-
Domanda da inesperto quale sono: nn riesco a capire bene questa cosa allora , ho giocato il bonus da 25 euro, puntando su sisal, e bancando su betfair, ok fino e qui ci siamo , pero questa cosa mi sta confondendo le idee, l 'oddsmatcher mi diceva di bancare 25 euro con una responsabilita di 3,75 su betfair, quindi nn avendo fondi a sufficienza ho depositato un 30 euro, ma perche dopo aver scommesso, il credito tolto è stato solo quello della responsabilita??? IN BETFAIR per bancare avrei dovuto avere solo 3,75 oppure 29 euro all 'incirca??
-
@Danielsan e' giusto cosi', e' la responsailita' che ti viene tolta. la bancata e' l' eventuale vincita da cui poi bisogna sottrarre il 5% di commissione.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet