ODDSMATCHER DOWN?
-
@davide perfetto!
-
@Davide @Claudio-NinjaBet mi date conferma che l'oddsmatcher di Sportyes stia funzionando regolarmente? non vedo match per la giornata di domani 16-09 , possibile ?
edit: ne vedo alcuni, ma praticamente solo la serie A, possibile ?
-
@tarta_ninja non sta prendendo tutte le partite. appena finiamo con le quote betfair sportbook vs betflag risolviamo sportyes
-
L'odd di giocodigitale dice "nessun dato trovato"
-
@brixio in realtร ci sono partite, mancano quelle bancabili su Betfair.. ci guardiamo
-
@brixio ora ci sono
-
L'oddsmatcher di sportYES non sembra funzionare mi ritorna il messaggio Nessun Dato Trovato
-
@wanax25 prova ora
-
SI ora funziona ma sembra che sia proprio il sito loro ad avere qualche problema
-
Ciao, mi sembra che in questi minuti l'oddsmatcher stia dando problemi.
Non riesco ad ordinarlo per rating decrescenti; poco fa inoltre c'era un "salto" da un evento a 98% di rating ad uno di 80%.
Questo significa che adesso dovrete preoccuparvi, saltare la cena, mandare all'aria i programmi per la serata, il cinema, il pub, rinviare uscite con donne consenzienti programmate da settimane ecc ecc tutte cose che giร sapete.Fate un fischio quando รจ di nuovo funzionante, io stasera mi guarderรฒ una serie TV.
-
Aggiungo: sembra che gli eventi siano ordinati solo per RF decrescente e non possano essere ri-ordinati per altre colonne.
Uso Chrome, magari รจ un problema solo mio? -
Tornato a posto; manine magiche di Ninjabet in azione.
Chissร se me lo sono sognato... -
@phileas-fogg anche a me รจ cosi, ma basta cliccare in alto (sulla destra della scritta RATING) e tornano in ordine
-
@riccardobaldi Prova adesso, abbiamo sistemato.
.
.
.
.Cosรฌ, volevo fare il figo come fanno di solito i Ninja staff.
-
@phileas-fogg tsk... sborone
-
@cheesburger Volevo sentirmi POTENTE. E fammi divertire un minuto, che magari domani mattina si parla di me a messa.
-
@brixio ha detto in ODDSMATCHER DOWN?:
L'odd di giocodigitale dice "nessun dato trovato"
Anche oggi "nessun dato trovato"
-
@brixio usa bwin se hai urgenza (le quote sono spesso uguali). oppure aspetta al massimo 30 mins e sarร online di nuovo
-
@Claudio-NinjaBet No no nessuna urgenza era solo per segnalare, posso aspettare
-
@brixio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
ยฉ Copyright 2016-2024 NinjaBet