Benvenuto Sportpesa • deposita 10€ ricevi 5€x10 settimane
-
@davide ha detto in Benvenuto Sportpesa • deposita 10€ ricevi 5€x10 settimane:
@ale4forzaroma provato ad attivare anche gli altri?
Si ho provato tutti i codici che mi hanno inviato
-
Ma quando ti mandano tutti i codici, bisogna attivarli una volta a settimana o si possono attivare tutti insieme e poi diventano giocabili ogni lunedì automaticamente?
-
@fabriking la 2° che hai detto
-
@fabriking @NinJigi in realtà si possono fare entrambe le cose. Io attivo i coupon gradualmente ogni lunedì.
-
@ale4forzaroma prova a scrivere all'assistenza
-
Ciao, settimana scorsa ho vinto su sportpesa e mi ritrovo ora con 5,40 euro. Volevo sapere se adesso, attivando i 5 euro ed arrivando quindi a 10,40 euro, potevo puntare e bancare direttamente questa cifra.. oppure devo puntare sempre e solo 5 euro ogni volta? Thanks
-
@alberto83 Ciao, si, puoi scommettere direttamente 10€ (non importi decimali)
-
@davide ha detto in Benvenuto Sportpesa • deposita 10€ ricevi 5€x10 settimane:
@alberto83 Ciao, si, puoi scommettere direttamente 10€ (non importi decimali)
una domanda , una volta che mi danno il bonus di 5 euro e faccio la scommessa bonus ritorna se poi vinco su sportpesa, avro' del credito in piu' , poi quando mi arriveranno i euro della settimana successiva cosa mi fa puntare i soldi miei o il bonus, come faccio a capire? o a proseguire se vinco su sportpesa e non su betfair?
-
@gabrieleaudi se non è diversamente specificato nelle istruzioni, per qualsiasi sito viene sempre preso prima il bonus
-
@davide grande!! grazie..
-
Questo post è eliminato! -
@frame probabilmente era in fase di aggiornamento, oggi funziona correttamente
-
BUONGIORNO. PER ERRORE HO SCOMMESSO SOLO 2 EURO DEL PRIMO BONUS DA 5 EURO. SE GIOCO GLI ALTRI 3 EURO RIMANENTI SULLA STESSA PARTITA CAMBIA QUALCOSA?
-
@lorenzoscacchi e che strilli a fare?
-
@marekforza avevo il blocco maiuscolo impostato e non mi andava di riscrivere tutto ahahahahaha
-
@lorenzoscacchi sportpesa non fa ripetere 2 volte la stessa puntata, devi cambiare scommessa
-
@marekforza quale sarebbe la procedura? scusa se ti disturbo ma non sono molto pratico
-
@lorenzoscacchi si sceglie una quota si clikka sulla quota stessa, sulla dx si apre il biglietto, inserisci l'importo da giocare ( 3.00) e clicca "scommetti"
-
@marekforza si ok, ma avendo bancato su betfair la giusta somma, ovvero 5,09 euro, ho sbagliato a puntare su sportpesa, ovvero invece di puntare 5 ho punatto 2. ora se punto gli altri 3 euro su un'altra partita rischio di perdere una delle due puntate giusto?
-
@marekforza a meno che, come penso io, devo scegliere un'altra partita, aprire il calcolatore e rifare tutta la procedura con il bonus di 3 euro. quindi puntare di nuovo su sportpesa e bancare su betfair?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet