Benvenuto Sportpesa • deposita 10€ ricevi 5€x10 settimane
-
@davide se lo devono fare andare bene, perchè io ho una carta postepay, non c'è l'estratto conto
-
Questo post è eliminato! -
Buonsalve!
È possibile usare i 5€ di bonus per piazzare parte delle scommesse qualificanti (punta-punta)? Grazie a chi risponderà -
@marcomajor in che senso scommesse qualificanti?
-
Devo fare un punta-punta e uno dei due book è SportPesa. Dovrei puntare 12€ e volevo sapere se posso usare i 5€ di bonus per coprire parte dei 12€
-
@marcomajor certamente
-
Grazie mille!
-
@marcomajor a sportpesa non interesse se stai facendo un punta punta, certo che prende il bonus
-
@marekforza grazie!
-
Ciao scusate ma se metto il mio codice coupon per attivare il bonus della rispettiva settimana mi dice che non è valido....la prima settimana era andata bene ora mi fa cosi
-
@ale4forzaroma provato ad attivare anche gli altri?
-
Salve , vorrei essere sicuro di una cosa circa il bonus di 5 euro sportpesa : aggiungendo altri 5 euro è spendibile per continuare l' offerta bonus benvenuto o avendo perso la prima bet bisogna comunque fare un altro deposito di 10 euro ?
-
@bombjack Ciao, non è necessario scommettere per ottenere i bonus. Li riceverai tutti a prescindere da quanto scommetti e/o depositi, uno alla settimana
-
@davide
Ah ! allora non avevo capito un tubo .
Grazie mille ! -
@davide ha detto in Benvenuto Sportpesa • deposita 10€ ricevi 5€x10 settimane:
@ale4forzaroma provato ad attivare anche gli altri?
Si ho provato tutti i codici che mi hanno inviato
-
Ma quando ti mandano tutti i codici, bisogna attivarli una volta a settimana o si possono attivare tutti insieme e poi diventano giocabili ogni lunedì automaticamente?
-
@fabriking la 2° che hai detto
-
@fabriking @NinJigi in realtà si possono fare entrambe le cose. Io attivo i coupon gradualmente ogni lunedì.
-
@ale4forzaroma prova a scrivere all'assistenza
-
Ciao, settimana scorsa ho vinto su sportpesa e mi ritrovo ora con 5,40 euro. Volevo sapere se adesso, attivando i 5 euro ed arrivando quindi a 10,40 euro, potevo puntare e bancare direttamente questa cifra.. oppure devo puntare sempre e solo 5 euro ogni volta? Thanks
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet