Benvenuto Sportpesa • deposita 10€ ricevi 5€x10 settimane
-
@fgl_pier io l'ho fatto per altri book ed è andata bene. A loro interessa capire se quella carta è intestata effettivamente a te. Io ho cancellato alcuni dati (tipo la descrizione delle transazioni) e ho inviato l'estratto conto.
-
il codice bonus lo ricevo in giornata o già mi doveva arrivare?
-
@damiano06 se hai depositato la settimana scorsa oggi ti arriverà sicuramente un messaggio visionabile accedendo al tuo account su Sportpesa con tutti e 10 i codici, hai controllato nella sezione messaggi?
-
@chomp96 il 19 sera ho depositato e fatto la scommessa. Ad ora non è presente nulla nei messaggi
-
Buongiorno, ho ricevuto la mail con i codici ed ho attivato il primo per provare. E' diventato verde e mi risulta utilizzabile con scritto "coupon generico 5€ - GIOCA" (premetto che sul saldo del conto visualizzo 0 perchè ho ritirato la vincita della prima scommessa). Ci clicco sopra e mi si apre la schermata per trovare l'evento. Lo trovo e punto sul risultato che mi interessa, a questo punto mi chiede di confermare la scommessa (c'è una casella che indica di accettare anche variazioni negative della quota, che vuol dire?), senza spuntare la casella accetto ma nelle mie scommesse non vi è traccia, che devo fare?
-
@leobomba82 non accettare le variazioni negative di quota, perchè altrimenti rischi che te la abbassino, riducendo quindi il rating della scommessa che vuoi fare. Lascia tutto com'è e conferma il piazzamento della schedina
-
@anonymous L'avevo fatto anche prima senza spuntare ma appena clicco su scommetti ricarica la pagina e visualizzo la puntata sul carrello ma nelle mie giocate non risulta niente
-
@leobomba82 ma quando confermi la scommessa ti dice "Scommessa effettuata con successo" o un messaggio simile? puoi allegare uno screen della lista scommesse?
-
@anonymous Nessuna conferma.
-
@leobomba82 devi cliccare su Scommetti
-
@anonymous Ho fatto così ma sembra non mi prenda il bonus, una volta cliccato su scommetti ricarica la pagina e torna alla stessa videata senza darmi conferma di scommessa avvenuta tantomeno la visualizzo nelle mie giocate
-
@leobomba82 prova a cambiare evento
-
Salve a tutti, sto provando a registrarmi al sito ma non mi accetta nessun tipo di password le ho provate tutte e mi dice "La password che hai indicato non rispetta i parametri di sicurezza utilizzati da questo sito." è mai successo a qualcuno?
Grazie -
@c1nnamon hai inserito dei simboli speciali? per speciali si intendono ([?! ecc...
-
@anonymous Ho cambiato evento scommettendo su Lazio - Benevento. Per un paio di volte mi ha fatto lo stesso problema, alla terza volta mi ha preso la scommessa, forse c'era un problema di server o non so cos'altro. Cmq ora ha funzionato correttamente, grazie.
-
@Chomp96 provato con e senza ma nada.. adesso provo a pulire cache e dati internet e rifaccio..
-
@c1nnamon sì, è successo anche a me. Dopo aver provato con 2648383647 passwords diverse e inserendo geroglifici, me l'ha accettata.
-
Ce l'ho fatta alla fine, probabilmente erano i caratteri speciali ma mi sembrava di averne inserite anche senza boh.. che scassapalle di sito XD
-
@daenerys85 @C1nnamon dai almeno apprezziamo la loro intenzione d voler avere password molto sicure
-
bungiorno, sono registrato a sportpesa dal 3.3.18, è normale che arrivi questa mail con questa richiesta?
Gentile Cliente,
Per poter garantire la sicurezza dei versamenti con carta di credito, La preghiamo gentilmente di fornirci il seguente documento:
Una copia fronte/retro chiara e leggibile della carta di credito/debito utilizzata per effettuare versamenti sul nostro sito, lasciando visibile solo il nome sulla carta (se presente), le prime 6 e le ultime 4 cifre del numero di carta sulla parte anteriore .
Tutte le altre informazioni sulla carta devono essere cancellate tra cui l'IBAN e il CVV2 sul retro della scheda, altrimenti, la copia ricevuta verrà immediatamente distrutta e Le verrà chiesto di inviare una nuova copia.
Se la carta utilizzata non ha un nome stampato La preghiamo di inviarci una copia del Suo estratto conto che mostri i versamenti effettuati a SportPesa.
Effettuiamo regolarmente controlli di sicurezza nel rispetto delle normative sulle carte di credito/debito e sulla legge anti-riciclaggio,
Questa procedura è necessaria per soddisfare quanto prescritto dal Regolamento del Sistema di Carte e in conformità con la legislatura sul Finanziamento contro il riciclaggio di denaro e contro il terrorismo.
Le informazioni fornite sono solo per uso interno e non saranno condivise o utilizzate per altri scopi.
Per ulteriori informazioni o per inviare i documenti La preghiamo di utilizzare l'indirizzo e-mail account@sportpesa.it
Cordiali saluti
Ufficio Depositi e Prelievi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet