Benvenuto Sportpesa • deposita 10€ ricevi 5€x10 settimane
-
@chopin
Il bonus vale una settimana, puoi pure utilizzarlo domani o dopo domani e non per forza oggi. -
buongiorno, ho appena iniziato questa benvenuto però quando vado a giocare il primo coupon mi segna "% minima 1.2 - minimo 5 eventi". Risulta anche a voi che sia da giocare una multipla a 5? perché su 5 euro mi sa che avanza poco guadagno.
-
@proz-dragon no, ignora quella voce si riferisce ad una maggiorazione delle vincite se su fanno multiple di 5 eventi. Tu scommetti in singola senza problemi come da istruzioni
-
@davide aaaah ok il classico bonus sulle multiple, capito grazie mille della risposta immediata
-
Ciao ragazzi, mi sono iscritto ieri a questo book e ho subito depositato e mandato i documenti. Ieri pomeriggio mi arriva la mail di validazione del conto, tutto ok.
Stamattina provo a loggare e mi dice "Autenticazione negata: account scaduto."
Qualcun altro ha avuto lo stesso problema? Come sono i tempi di risposta alle mail di questo book? -
@itachi11 In genere rispondono in 24 ore, ma la chat dovrebbe essere disponibile anche da subito
-
E' ancora valida questa offerta su sportpesa?
-
Posso puntare anche prima di aver verificato il conto i miei 10 euro?
-
@ale4forzaroma sì ad entrambe le domande
-
ok grazie
-
Salve nei termini e condizioni cè scritto che è valida fino al 20 maggio 2018 se la faccio l'ultima settimana ho diritto al bonus x 10 settimane lo stesso?
-
@vika94 si, o almeno questo è quello che dice la loro chat
-
Grazie @Chomp96
-
io non riesco ad attivare il codice di questa settimana.. qualcun altro di voi ha lo stesso problema?
-
@boris-aka per me tutto regolare. Hai copiato esattamente il codice del coupon? A me la prima volta non lo prendeva perché avevo inglobato per sbaglio uno spazio vuoto.
Prova ad inserirlo manualmente. -
@phileas-fogg ho provato e riprovato.. vorrei fare copia e incolla del codice per essere sicuro di non sbagliare a scrivere ma non ritrovo più l'email con i codici.. ce li ho solo stampati
-
ok tutto apposto ho ritrovato l'elenco dei codici e ho fatto copia incolla.. ora tutto ok.
-
@boris-aka Ma la mail non ti rimane nella inbox del tuo conto? Intendo cliccando sull'icona del messaggio nel menu in alto a destra? Io ce l'ho ancora lì tra i messaggi ed i codici dei coupon sono tutti riportati.
Se non riesci ad attivarla hai due possibilità:- Cambia browser (cosa usi? Se Chrome, prova Explorer o Firefox ecc ecc)
- Domani contatta l'assistenza
-
ciao a tutti ho letto all inizio di questo dibattito che non viene accettato paypal come metodo di pagamento è ancora cosi? grazie in anticipo
-
@simone94098 è accettato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet