Benvenuto Sportpesa • deposita 10€ ricevi 5€x10 settimane
-
@del92 ok grazie
-
Io ho una domanda ma anche a voi sportpesa vi ha inviato un maildicendo di girargli la foto della carta che usiamo per caricarere il conto??
-
@mescal79
Si si, è già stato chiesto a tanti. Se scorri i messaggi puoi vederlo tu stesso -
Buongiorno ragazzi, volevo sapere ma per accedere tutte le volte al bonus devo fare un deposito da 10 euro o posso anche utilizzare i soldi reali che ho accumulato nella settimana precedente?
-
@gianne96 ha detto in Benvenuto Sportpesa • deposita 10€ ricevi 5€x10 settimane:
Buongiorno ragazzi, volevo sapere ma per accedere tutte le volte al bonus devo fare un deposito da 10 euro o posso anche utilizzare i soldi reali che ho accumulato nella settimana precedente?
Devi solo fare un deposito all'inizio, dopodiché ogni settimana sbloccherai 5€ di bonus e dovrai scommettere solo quelli!
Leggi bene la guida, è tutto spiegato -
Su Sportpesa ci sono anche delle ricorrenti ogni tanto?
-
@rollingstones ha detto in Benvenuto Sportpesa • deposita 10€ ricevi 5€x10 settimane:
Su Sportpesa ci sono anche delle ricorrenti ogni tanto?
Ci sono delle quote maggiorate non male
Poi sembra un book abbastanza attivo e penso che presto o tardi ci darà Delle belle soddisfazioni -
@giovannirana io penso che, se continua a mettere quelle maggiorate o comunque quote fuori mercato, a breve farà la fine del suo predecessore gazzabet
-
@linkin ha detto in Benvenuto Sportpesa • deposita 10€ ricevi 5€x10 settimane:
@giovannirana io penso che, se continua a mettere quelle maggiorate o comunque quote fuori mercato, a breve farà la fine del suo predecessore gazzabet
Speriamo di no
-
Buongiorno a tutti. Per i bonus ci sono quote minime/consigliate? Grazie
-
@giacomino000 non c'è quota minima.
Come sempre si consiglia una quota >1.5 -
ciao, una volta che ricevo i bonus da 5 euro e devo attivarli, li devo attivare uno ogni lunedì in base alla settimana in cui sono?
-
@lorebasso96 puoi anche attivarli tutti insieme però vanno giocato uno alla settimana per 10 sett
-
ok perfetto grazie
-
ciao, vorrei sapere se il bonus ha scadenza settimanale e se deve essere attivato per forza lunedì. Preferirei non usarlo oggi, purtroppo non ci sono delle partite con buon rating...
-
@chopin
Il bonus vale una settimana, puoi pure utilizzarlo domani o dopo domani e non per forza oggi. -
buongiorno, ho appena iniziato questa benvenuto però quando vado a giocare il primo coupon mi segna "% minima 1.2 - minimo 5 eventi". Risulta anche a voi che sia da giocare una multipla a 5? perché su 5 euro mi sa che avanza poco guadagno.
-
@proz-dragon no, ignora quella voce si riferisce ad una maggiorazione delle vincite se su fanno multiple di 5 eventi. Tu scommetti in singola senza problemi come da istruzioni
-
@davide aaaah ok il classico bonus sulle multiple, capito grazie mille della risposta immediata
-
Ciao ragazzi, mi sono iscritto ieri a questo book e ho subito depositato e mandato i documenti. Ieri pomeriggio mi arriva la mail di validazione del conto, tutto ok.
Stamattina provo a loggare e mi dice "Autenticazione negata: account scaduto."
Qualcun altro ha avuto lo stesso problema? Come sono i tempi di risposta alle mail di questo book?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet