Benvenuto Sportpesa • deposita 10€ ricevi 5€x10 settimane
-
buonasera, ho provato 2 carte e paypal ma non me li carica, li ho contattati e mi hanno detto di provare a cancellare la cronologia ma nulla..
-
@granko In genere devi convalidare tutti i conti dei siti a cui ti iscrivi, altrimenti non potrai prelevare. Il meccanismo di ricezione dei bonus a seconda della convalida del documenti viene descritto in ciascuna guida
-
@simolai99 provato anche a cambiare browser?
-
@davide In realta il mio documento é in corso di rinnovo ,ma siccome ho gia piu conti verificati,imagino usufrire il bonus e trasferirlo
-
@granko Se devi rinnovare il documento, poi lo inoltrerai di nuovo ai siti a cui sei già iscritti. Non è che se usi due documenti ti danno due bonus
-
@davide allora mi spiego meglio,malgrado il fatto che il mio documento sia in corso di rinnovo,riesco a prelevare su alcuni book come betfair ,skybet ecc,poi alcuni book come eurobet mi hanno bloccato i prielivi e quindi intendevo trasferire soldi da conto non verificato a conto verificato.
-
@granko ha detto in Benvenuto Sportpesa • deposita 10€ ricevi 5€x10 settimane:
quindi intendevo trasferire soldi da conto non verificato a conto verificato.
ma è questa cosa che non capisco. Tu non puoi avere 2 conti su di un sito, hai conto conto solo e quello devi convalidare con il documento, vecchio o nuovo che sia
-
@davide non ti siamo capiti aha praticamente voglio iscrivermi per la prima volta su Sportpesa,pure betclic e sfruttare i bonus di benvenuti,solo che non potro convalidare subito i conti perche non ho il documento,ma potro fare dei punta punta or dei punta banca per trasferire i soldi su altri dove potrei:smiling_face_with_open_mouth: prelevare
-
@granko finché il documento non è verificato non puoi trasferire nulla
-
@granko ah ok, adesso ci siamo capiti ahahah, comunque si, puoi fare così, basta che li convalidi entro 30 giorni sennò chiudono l'account.
-
-
@davide si anche
-
e possibile attivare i coupon tutti in una volta? ho provato a farne 3 contemporaneamente e dice che sono attivi correttamente pero non voglio rischiare di sprecarli tutti e sto chiedendo a voi? se e cosi posso attivarli tutti e giocare la mia parte restante di bonus 5 cioe ora sono 35 , punta e banca a qualsiasi quota ??
-
@costa
Puoi attivarli pure tutti assieme ma sempre e solo uno a settimana potrai utilizzare -
@del92 ok grazie
-
Io ho una domanda ma anche a voi sportpesa vi ha inviato un maildicendo di girargli la foto della carta che usiamo per caricarere il conto??
-
@mescal79
Si si, è già stato chiesto a tanti. Se scorri i messaggi puoi vederlo tu stesso -
Buongiorno ragazzi, volevo sapere ma per accedere tutte le volte al bonus devo fare un deposito da 10 euro o posso anche utilizzare i soldi reali che ho accumulato nella settimana precedente?
-
@gianne96 ha detto in Benvenuto Sportpesa • deposita 10€ ricevi 5€x10 settimane:
Buongiorno ragazzi, volevo sapere ma per accedere tutte le volte al bonus devo fare un deposito da 10 euro o posso anche utilizzare i soldi reali che ho accumulato nella settimana precedente?
Devi solo fare un deposito all'inizio, dopodiché ogni settimana sbloccherai 5€ di bonus e dovrai scommettere solo quelli!
Leggi bene la guida, è tutto spiegato -
Su Sportpesa ci sono anche delle ricorrenti ogni tanto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet