Benvenuto Sportpesa • deposita 10€ ricevi 5€x10 settimane
-
@liuck92 esatto, ma è scritto chiaramente nella guida
-
@davide si avevo letto male io scusate " ripeti i passaggi 6-8 " pensavo fosse compreso anche quello di fare la scommessa qualificante.. non sono abituato a queste cose ahahah
-
SIamo in due @liuck92
-
@Davide data la mia brutta esperienza con i codici chiedo per sicurezza: alla registrazione mi chiede un Codice presentatore ed un Codice promozione, devo lasciare vuoto?
-
@edsantullo non c'è da inserire nessun codice, altrimenti ci sarebbe scritto nella guida
-
@davide Ormai vivo nella paranoia ahahahah
-
@Davide E' normale che mi sia iscritto ormai da un quarto d'ora ma non mi abbiano ancora inviato l'e-mail di conferma? Non posso nemmeno entrare sul sito perchè dice che devo attendere che mi venga confermata l'e-mail...gli altri siti di solito lo facevano subito
-
@edsantullo è normale, aspetta qualche ora. Se entro domani non arriva, contattali in assistenza
-
@Davide Ah, grazie mille, di solito ci mettono meno gli altri siti!
-
ma io che non ho puntato i primi 10€ del deposito posso puntare in un'unica scommessa 15€ nella prima settimana (10+ 5 di coupon attivato)??
-
@protec20 sì puoi farlo
-
si possono giocare più codici insieme apposto di aspettare 10 settimane?
-
@vika94 Ciao! Puoi attivarli tutti subito, ma riceverai sempre e solo 1 bonus a settimana per 10 settimane, non è possibile completare l'offerta in anticipo
-
buonasera, mi sono registrato domenica notte (lunedì mattina) e nel corso della giornata di lunedì non ho ricevuto il bonus. secondo voi mi conviene mandare una mail per chiarimento o me lo daranno lunedì prossimo?
-
@ales-remo90
hai già validato il conto e depositato? -
@ales-remo90 Lo riceverai Lunedì prossimo
-
@Anonymous è normale che mi sono iscritto stamattina e non ho ancora ricevuto la mail con la password?
-
@ale0891 in genere dovrebbe arrivarti l'sms con la password provvisoria
-
@anonymous il numero di telefono era facoltativo metterlo nella registrazione e non l'ho messo. A fine procedure comunque c'era scritto che a breve avrei ricevuto una mail con la password
-
@ale0891 prova a contattarli, hanno il servizio chat
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet