Benvenuto Sportpesa • deposita 10€ ricevi 5€x10 settimane
-
@marekforza hai un concetto strano del mercato delle bet. Primo non era una quota proposta per una qualsiasi forma di promozione. Secondo era una partita di cartello, quindi non parliamo di qualche migliaio di bet, ma ragioniamo nll'ordine di decine di migliaia di bet. La loro quota era la più alta del mercato mondiale, quindi hanno attirato l'attenzione di tutti gli scommettitori. Il problema è che loro non sono dei bookmakers, ma copiano le quote proposte da altri che per loro incapacità o non aggiornano o aggiornano in ritardo, ecco perchè limitano le puntate....Se invece erano dei professionisti avrebbero aggiornato le quote e non punito i loro clienti con la limitazione delle bet
-
@anonymous tutto chiarito era stato escluso perchè ero iscritto alla bonanima di gazzabet
-
buonasera, scusate per iscrivermi a sportpesa devo inserire un codice promozionale? grazie
-
@anna104
No, nessun codice -
grazie mille
-
ciao a tutti, dopo aver effettuato il deposito e la prima scommessa (e aver inviato i documenti) mi arriva una loro mail chiedendomi di mandargli una copia fronte/retro della carta di credito che ho usato per il loro sito..c'è da fidarsi?l'ha chiesta anche a qualcuno di voi? grazie a tutti!
-
Io mi sono iscritto oggi stesso ma non mi è ancora arrivata la mail di conferma con la password per accedere, è successo a qualcuno di voi?
-
@federalf91 Ciao, sono controlli di routine, capitano a tutti prima o poi per quasi tutti i siti di scommesse
-
@elias prova a sentire l'assistenza, forse ci sono problemi tecnici con la tua email
-
Questo post è eliminato! -
@davide perfetto allora cancello i dati che non servono e gliela mando grazie mille
-
Ragazzi solita faccenda: email che richiede carta E VERSAMENTI CON IL NOME DELL'INTESTATARIO. Allora copro i numeri necessari della scheda e invio le benedette foto fronte/retro. Io utilizzo la superflash dell'Intesa San Paolo (MasterCard) e sia sull'applicazione sia allo sportello elettronico della banca quando stampo i versamenti NON esce il mio nome.
Allora ho inviato semplicemente la lista dei versamenti dove è visibile (oltre ai versamenti e al versamento nei confronti di SportPesa) alcuni numeri della carta. Mi hanno risposto che non è sufficiente e che vogliono la lista dei versamenti dove compaia il mio nome. Dove cavolo glielo vado a prendere un estratto conto con il mio nome? Quante storie! -
@simbet prova a sentire l'assistenza dell'intesa san paolo e chiedere come puoi fare
-
Ciao a tutti! Ho appena sbloccato il primo bonus. Mi compare una finestra verde che me lo segnala con il tasto GIOCA. Clikko per fare la giocata e mi dice scritto piccolo "Bonus 5%, quota minimo 1,2 minimo eventi 5" (!!) In più non mi fa scommettere perché avendo perso la prima scommessa il mio saldo è 0. Avete numi a riguardo, grazie!!
-
@giacomino000 non guardare la dicitura del bonus 5%, perchè si riferiscono alle multiple. se hai il coupon nel conto gioco e inserisci 5€ nella schedina allora devi per forza riuscire a scommettere
-
@anonymous grazie! Il mio dubbio è sui 5 eventi. Significa che nell'arco della settimana di validità del coupon devo fare 5 scommesse? E per giocare devo depositare? Grazie!
-
@giacomino000 no, come dicevo, non devi guardare quella dicitura, è un'altra cosa
se hai il coupon nel conto devi semplicemente scommetterlo seguendo la nostra guida
-
@anonymous ok grazie ancora!
-
Ciao,volevo sapere come si va sulla chat di sportpesa perche'volevo sapere se il primo bonus di 5 euro me lo hanno giocato,non riesco a capirlo.Anche perche' lo ho gia bancato
-
@tipi dopo aver effettuato l'accesso, in basso a sinistra nella pagina dovresti vedere questo tasto:
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet