Benvenuto Sportpesa • deposita 10€ ricevi 5€x10 settimane
-
@lepre56 allora punta e banca
-
qualcono di voi l'altra volta diceva che l'offerta sarà valida fino il 12 marzo è vero oppure la scandenza e quella nei termini e condizioni?
-
@vika94 ha detto in Benvenuto Sportpesa • deposita 10€ ricevi 5€x10 settimane:
qualcono di voi l'altra volta diceva che l'offerta sarà valida fino il 12 marzo è vero oppure la scandenza e quella nei termini e condizioni?
Se non sbaglio è stata prorogata, ad ogni modo una volta iniziata -anche il giorno prima della scadenza- i bonus ricevuti sono sbloccabili comunque.
Già l'avevo scritto un po' più su -
Direttamente dal sito di Sportpesa:
- La promozione "Bonus di Benvenuto" è valida dalle 00:00:00 del 20.12.2017 alle 23:59:59 del 21.05.2018 ("periodo della promozione").
-
mi succede una cosa stranissima, ieri mi sono registrato su Sportpesa e ho depositato i primi 10 euro, ho inviato i miei documenti per verificare il mio conto.
Oggi sport pesa mi ha scritto una mail dove chiede una fotocopia della mia carta di credito o il mio estratto conto che indichi che ho versato i soldi, vado sull`estratto conto della postepay e non risulta il versamento verso sportpesa.
consigli? -
@marcuzzo86 Non c'è proprio nulla di strano, è successo almeno al 50% dei nuovi iscritti (me compreso). Se ti leggi i commenti precedenti vedi che quello che ti dico è esatto
-
ma mi sembra strano che sul mio estratto conto non spunta il prelievo dalla mia postepay verso sportpesa, io ho caricato 10 euro e li ho anche giocati
-
@marcuzzo86 l'estratto conto della carta non è detto che si aggiorni immediatamente, può comparire contabilizzato dopo 1-2 giorni lavorativi
-
assurdo questo sito.... vai a fare una puntatat di 200 euro e il massimo che accettano sono 50 euro a puntata
-
@giampy31 ha detto in Benvenuto Sportpesa • deposita 10€ ricevi 5€x10 settimane:
assurdo questo sito.... vai a fare una puntatat di 200 euro e il massimo che accettano sono 50 euro a puntata
200 euro? Cosa stai giocando?
-
@giampy31 certo vai a giocare su una quota maggiorata........
-
@davide Cmq adesso tutto risolto, ho inviato tutta la documentazione richiesta, aspetto lunedi` per vedere se mi caricano il bonus!, speriamo bene
-
i 10 euro depositati per l'avvio dei bonus posso tranquillamente puntarli e prelevarli o devo aspettare che finiscano le 10 settimane di erogazione dei coupon?
-
@lullipuz puoi tranquillamente puntarli e bancarli e anche prelevare nel corso della promozione
-
non ho più credito su betfair e per sbaglio ho impostato un deposito settimanale basso. ho già cambiato ma devo comunque aspettare per bancare . i bonus settimanali sportpesa sono cumulabili, oppure se non utilizzo quello della settimana in corso lo perdo quando arriva quello della settimana successiva?
-
@planc7 i bonus settimanali hanno scadenza settimanale, quindi alle 23.59 di Domenica scade il bonus di quella settimana attivato
-
@anonymous grazie!
-
si puo prelevare prima che scadano le 10 settimane???
-
@lepre56 sì.
-
Ma sportpesa non manda email di conferma quando si fa un prelievo? Stamattina ho ritirato un po’ e non mi è arrivato ancora nessuna email e su paypal niente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet