Benvenuto Sportpesa • deposita 10€ ricevi 5€x10 settimane
-
@cobra è indifferente dove vinci, potrai sempre prelevare la vincita su sportpesa o betfair
-
scusa la mia ignoranza ma se vinco la scommessa su sport pesa è vero che prelevo la vincita ma il bonus resta li e quindi alla fine non vinco nessun bonus a meno che alla fine dei coupon si possa prelevare il tutto. se non è cosi vuol dire che non ho capito come funziona.
-
Questo post è eliminato! -
@davide scusa forse non sono stato chiaro io, il bonus della settimana da 5 l'ho già giocato, poi io ho fatto un punta punta con 50€ per better e puntando sul GOAL in Napoli-Roma, poi per 888 dovrei fare un altro punta-punta sempre su GOAL nella stessa partita..
spero di essere stato chiaro, sarebbe un problema? -
@cobra no, il bonus non resta lì, diventa tutto saldo reale
-
@taccio96 In teoria è sempre meglio evitare questi incroci anche se non usi i bonus. Se non è l'exchange di betfair evita
-
@davide, va bene grazie
-
@davide Per ottenere i bonus si può depositare con tutti i metodi previsti da sportpesa?
-
@thom sì
-
@Davide posso depositare piu di 10€? Siccome mi serve contropuntare con un altra benvenuto su sport pesa e ho bisogno di piu di 10€..
-
@marshmello Sì certo
-
Ragazzi ma è necessario inserire qualche codice durante la registrazione o il bonus scatta in automatico?
-
@losciabolatore nella guida non abbiamo scritto nessun codice per cui non devi inserire nessun codice
-
Posso depositare prima che venga convalidato il conto?
-
@kiky27 sì
-
Grazie mille...
-
È normale che mi fa depositare solo fino a 50 euro??
-
@kiky27 ti hanno convalidato il conto? comunque devi depositare solo 10€ per questa promozione
-
No mi sono appena registrata... volevo fare un contropunta per un altro bonus che avevo di pw365.. Posso fare più deposito da 50 o mi bloccano?? Quanto tempo ci vuole di solito? Scusa il disturbo..
-
@kiky27 se hai il limite di 50€ allora non puoi depositare di più. attendi che ti convalidino i documenti e poi probabilmente quel limite sparisce
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet