Benvenuto Sportpesa • deposita 10€ ricevi 5€x10 settimane
-
@ninjapablo puoi ritirarli tranquillamente
-
grazie mille
-
ho un dubbio, io ho giocato 50€ su napoli-roma su GOAL e adesso ho trovato un altro rating buono per un punta punta, dovrei puntare anche su Goal per la stessa partita, sarebbe un problema? la chat di sportpesa mi ha detto che non posso scommettere sullo stesso evento neanche con esito diverso
-
@taccio96 Non puoi coprire tutti gli esiti di una scommessa sullo stesso sito, è chiaro abuso dei bonus
-
essendo la discussione molto lunga non ho letto tutto, leggendo le regole del bonus ho notato che i 5€ di coupon non sono prelevabili ma è prelevabile solo la vincita allora mi chiedo è forse meglio perdere la giocata e vincere su bet fair. scusate se ho detto una cavolata magari
-
@cobra è indifferente dove vinci, potrai sempre prelevare la vincita su sportpesa o betfair
-
scusa la mia ignoranza ma se vinco la scommessa su sport pesa è vero che prelevo la vincita ma il bonus resta li e quindi alla fine non vinco nessun bonus a meno che alla fine dei coupon si possa prelevare il tutto. se non è cosi vuol dire che non ho capito come funziona.
-
Questo post è eliminato! -
@davide scusa forse non sono stato chiaro io, il bonus della settimana da 5 l'ho già giocato, poi io ho fatto un punta punta con 50€ per better e puntando sul GOAL in Napoli-Roma, poi per 888 dovrei fare un altro punta-punta sempre su GOAL nella stessa partita..
spero di essere stato chiaro, sarebbe un problema? -
@cobra no, il bonus non resta lì, diventa tutto saldo reale
-
@taccio96 In teoria è sempre meglio evitare questi incroci anche se non usi i bonus. Se non è l'exchange di betfair evita
-
@davide, va bene grazie
-
@davide Per ottenere i bonus si può depositare con tutti i metodi previsti da sportpesa?
-
@thom sì
-
@Davide posso depositare piu di 10€? Siccome mi serve contropuntare con un altra benvenuto su sport pesa e ho bisogno di piu di 10€..
-
@marshmello Sì certo
-
Ragazzi ma è necessario inserire qualche codice durante la registrazione o il bonus scatta in automatico?
-
@losciabolatore nella guida non abbiamo scritto nessun codice per cui non devi inserire nessun codice
-
Posso depositare prima che venga convalidato il conto?
-
@kiky27 sì
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet