Benvenuto Sportpesa • deposita 10€ ricevi 5€x10 settimane
-
@davitrino
Non so se hai già inviato foto fronte/retro della carta , però ti posso dire che io mi sono iscritto su Sportpesa depositando con postepay. Al primo prelievo chiesero le stesse cose pure a me, infatti nonostante risultasse andato a buon fine fino a che non inviai il tutto non mi furono accreditati i soldi. -
@del92 cosa hai inviato di preciso? perchè non mi è stato detto proprio nulla
-
Anche a voi, navigando su questo sito, esce la scritta "attenzione, connessione non sicura, i tuoi dati potrebbero essere intercettati" (ho rielaborato con parole mie, il testo era diverso ma il concetto è questo)?
-
@andre8913 a me non esce. che browser utilizzi? io utilizzo chrome
-
@anonymous firefox!
-
@anonymous Ma è la prima volta che mi capita ed ho sempre utilizzato Firefox sugli altri innumerevoli siti di scommesse su cui ho navigato
-
@andre8913 prova chrome
-
@anonymous Ok, grazie!!
-
ragazzi, ho fatto un prelievo con paypal ieri sera, ed oggi ancora non ho ricevuto nulla! quanto tempo occorre piu o meno? @Davide @Anonymous
-
@deejay_m attendi fino a domani e poi semmai provi a contattarli per capire le tempistiche effettive
-
@davitrino
A me chiesero la foto( fronte/retro) della carta utilizzata e poi un'immagine dell'estratto conto. Se non avessi inviato queste cose non avrei potuto ricevere i soldi. -
Ciao ragazzi, mi sono appena registrato su sportpesa;
sapete dirmi la differenza tra "scommesse" e "scommesse pro";
E poi, sportpesa fa anche da exchange? mi sembrava di aver letto così da qualche parte
-
@dani101189 la differenza sta solo sul numero di eventi mostrati nel palinsesto. a noi ninja non cambia nulla
comunque non hanno l'exchange
-
@anonymous Ho bisogno gentilmnete di un consiglio...ho effettuato il versamento sul book da 10 euro e mi sono stati approvati anche i documenti...ho piazzato una giocata su un match del camionato svizzero di stasera purtroppo rimandato per maltempo (Su betfair mi è stata già rimborsata la bancata)! A questo punto devo piazzare un'altra giocata per ottenere il bonus lunedì o non è necessario?
-
@l13763m Ciao, il bonus lo ricevi a prescindere, non è necessario scommettere il deposito. Se quando ti verrà rimborsata la giocata il deposito sarà già prelevabile, prelevalo pure senza problemi
-
@davide Grazie gentile e preciso come sempre!
-
ragazzi scusatemi, ho giocato il deposito e ho vinto su sportpesa, posso ritirarli tranquillamente oppure non mi verranno accreditati i 5 euro di bonus?(stessa domanda se vado a ritirare i 5 euro dopo averli giocati) grazie mille
-
@ninjapablo puoi ritirarli tranquillamente
-
grazie mille
-
ho un dubbio, io ho giocato 50€ su napoli-roma su GOAL e adesso ho trovato un altro rating buono per un punta punta, dovrei puntare anche su Goal per la stessa partita, sarebbe un problema? la chat di sportpesa mi ha detto che non posso scommettere sullo stesso evento neanche con esito diverso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet