Benvenuto Sportpesa • deposita 10€ ricevi 5€x10 settimane
-
@angy83 appunto in alto a destra, sopra il tuo nome c'è il simbolo della "lettera"
-
Ragazzi, le vincite possono essere prelevate o bisogna aspettare le 10 settimane?
-
Grazie @marekforza ...era l unico posto dove non avevo visto
-
@giggired puoi prelevare
-
@marekforza Perfetto! Grazie mille
-
salve..non riesco ad attivare il 3 coupon...a qualcuno è successo ?
-
i 10 euro allora bisogna depositarli solo la prima volta!!
-
Domanda, mentre provo a registrarmi, quando faccio la verifica mi dice che il codice fiscale risulta già inserito; contatto l'assistenza in chat che mi da un user (non so se provvisorio o meno) poi mi dice di inviarmi la password via mail ma ancora non mi è arrivata;
E' successo anche a qualcun'altro?
Grazie -
al momento della registrazione bisogna immettere un codice promozionale per usufruire della Benvenuto?
-
@bobo
no no -
@del92 grazie mille
-
@ventux87 Succede se eri già iscritto a Gazzabet, dato che hanno acquistato quel sito per mettere Sportpesa. Ricontatta l'assistenza e chiedigli di verificare l'email associata a quell'username
-
@anna70 prova a contattare l'assistenza se riscontri problemi tecnici con l'attivazione del coupon
-
-
ciao sono domenico mi sto registrando con bonus di benvenuto a sportpesa con 10 di deposito + 5 di bonus settimanale ci sono dei problemi o fila tutto liscio grazie e il secondo sito che mi scivo da pochi giorni su ninjbet
-
ragazzi io sto aspettando da 7 giorni per il prelievo di 5 € di settimana scorsa...è normale?
-
@davitrino io per ora ho fatto 2 prelievi, il primo mi è stato accreditato dopo pochi minuti, il secondo il giorno successivo.
Ti consiglio quindi di chiedere alla loro assistenza
-
@domenicos64 fila tutto liscio per cui iscriviti senza problemi
-
@anonymous contattati e stra-contattati, mi hanno detto di sollecitare il consiglio amministrativo e successivamente mi è stato detto di inviare una e-mail! (quest'ultima è stata inviata senza risposta) ho altri 5€ da prelevare ma non l'ho ancora fatto per questo motivo. dici che può significare qualcosa il fatto che la mia carta di identità scade l'11 marzo?
-
@davitrino non dovrebbe dipendere da quello. comunque ti consiglio di attendere e proseguire, ti arriveranno sicuramente prima o poi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet