Benvenuto Sportpesa • deposita 10€ ricevi 5€x10 settimane
-
ciao mi sono iscritto la settimana scorsa è normale che non mi sia ancora arrivato il coupon? ma a voi arriva subito dopo mezzanotte o ci mette un po' ad arrivare?
-
@limitless anche a me ancora nulla...
-
Solitamente, a che ora viene erogato il bonus di lunedì?
-
@nutella banca su betflag e ti metti il cuore in pace
-
voi avete già ricevuto il bonus? io ancora niente.. ultimamente con le erogazioni del bonus settimanale ho una sfiga!
-
@suavebroom tra 72 ore verrai rimborsato
-
Ok, appena ricevuto.
-
raga ma a me è arrivato il messaggio contenetente tutti e 10 i coupon. Devo attivarli subito tutti o metterne uno a settimana?
-
@ninjabud
Come vuoi fare tu, se vuoi attivarli già tutti così ogni settimana non devi stare a ripetere la stessa procedura oppure ogni lunedì attivi uno alla volta. Non cambia nulla -
Scusate piccola domanda il coupon una volta attivato quanto ci mette ad essere spendibile? Nel senso lo attivo e posso già giocare 5 euro subito dopo o devo aspettare qualche comunicazione di accredito di 5 euro prima di poterli giocare?
-
@pippus84
appena è attivato puoi già utilizzarlo -
ho attivato il primo coupon da 5€ ma sul saldo ho solo i 10€ del deposito.
Il sistema mi permette di fare una scommessa da 15€ e bancarla su betfair o no? -
@federicoc09 sì, prenderà in automatico il bonus
-
@davide ok grazie
-
Scusate me ogni settimana per 10 settimane va piazzata una qualificante da 10 o basta il primo deposito?
-
@turi Devi seguire la guida e le istruzioni se non c'è scritto che devi fare delle scommesse, significa che non le devi fare e ricevi il bonus comunque. Fidatevi che le guide sono precise e vanno seguite alla lettera!
-
@davide allora è una festa grazie
-
buonasera.. mi e arrivato il primo bonus di SPORTPESA di 5 euro.. volevo sapere e giocabile a qualsiasi quota? o ho una quota da rispettare?
-
@ivan3891 va bene qualsiasi quota
-
@anonymous va bene grazie !
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet