Benvenuto Sportpesa • deposita 10€ ricevi 5€x10 settimane
-
Quindi... ho depositato i 10€ ...ora per 10 settimane ricevo il bonus da 5€ anche senza effettuare scommesse?
-
ma per attivare il bonus sotto la voce i tuoi coupon devo aspettare lunedi giusto?
-
@feresposito91 Si, ti verrà inviato settimanalmente un codice coupon che potrai usare direttamente appena ricevuto
-
Ma il codice arriva per email?
-
@michelefg no, lo trovi nella sezione Messaggi in alto a destra nel sito
-
@anonymous ah ho capito. Grazie, come sempre
-
é il primo sito che mi chiede di inviare una copia della carta di credito utilizzata per il versamento. Tutto normale secondo voi? o devo preoccuparmi?
-
@alez1988 è successo anche a me e molti altri
-
@alez1988 tutto normale basta che copri tutti i numeri lasciando visibile gli ultimi 4, e la scadenza.
-
@davide deve coprire anche il cvv
-
@marekforza si, era implicito in "coprire tutti i numeri", ma giustamente meglio ricordarlo: il ccv ma sempre coperto!
-
ok e secondo voi io che ho una carta virtuale con ing direct posso mandare l'immagine della pagina internet dove ci sono i dati della mia carta? perchè non ho la carta fisica per fare la scansione.
-
@alez1988 prova e spefica il motivo per cui non puoi mandare una foto reale
-
dove si può trovare il codice presentatore?
-
@mattiastorero98 non serve a fini del bonus
-
tempistiche per quanto riguarda il prelievo tramite paypal?
-
Scusate ragazzi oggi ho scommesso sulla partita della juve Che è stata rinviata, cosa succede in questo caso?
-
buongiorno a tutti, ho appena scommesso il mio secondo bonus e betfair ha problemi di natura tecnica e non riesco a bancare...a questo punto, mi auguro proprio che il Napoli vinca !!!
-
Anche io dovevo piazzare un punta banca sulla partita del Napoli ma su Betfair mi dice Si è verificato un errore durante l'elaborazione della scommessa.... Speriamo risolvano.
-
idem stesso problema sulla stessa partita...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet