Benvenuto Sportpesa • deposita 10€ ricevi 5€x10 settimane
-
@fu No ancora non sto usando il calcolatore, sono fermo all' odds
-
@anonymous Ho cercato una partita col rating alto, il massimo trovato è circa il 95% (dove non servono 6k € di liquidità :V ). Solo che poi come svolgo la cosa? La guida dice "giocati 5€ su sportpesa e 5€ su betfair" e poi segui la stessa procedura con i soldi bonus.
A tal proposito, scusate l'ignoranza e la mancata compentenza... ma la liquidità e la responsabilità pagata su betfair, se perdessi la scommessa su betfair, perdo quelle quote pagate? (responsabilità e liquidità sono due cose che devo ancora assimilare al 100%, mi scuso in anticipo ) -
@sirpappa la liquidità non guardarla, corrisponde solo al massimo importo bancabile a quella quota. devi guardare il rating e la responsabilità indicata nel calcolatore
-
ma sul serio? bene... avvalora la tesi che non c'ho capito tanto su sta liquidità xD quindi non devo preoccuparmi di anticipare mezzo milione di €! Ok, provo e in caso di necessità batto un colpo! Grazie per l'aiuto!
-
@anonymous Scusami, ma stavo controllando la giocata fatta su betfair ed oltre ad aver viaggiato inutilmente 15 minuti per ritorvare la giocata xD non ho capito se l'ho fatta correttamente. Lo indica come scomessa combinata, può darsi che non ho completato la giocata? Grazie mille.
-
@sirpappa essendoci scritto Scommesse Abbinate hai fatto tutto correttamente
-
Questo post è eliminato! -
Quindi... ho depositato i 10€ ...ora per 10 settimane ricevo il bonus da 5€ anche senza effettuare scommesse?
-
ma per attivare il bonus sotto la voce i tuoi coupon devo aspettare lunedi giusto?
-
@feresposito91 Si, ti verrà inviato settimanalmente un codice coupon che potrai usare direttamente appena ricevuto
-
Ma il codice arriva per email?
-
@michelefg no, lo trovi nella sezione Messaggi in alto a destra nel sito
-
@anonymous ah ho capito. Grazie, come sempre
-
é il primo sito che mi chiede di inviare una copia della carta di credito utilizzata per il versamento. Tutto normale secondo voi? o devo preoccuparmi?
-
@alez1988 è successo anche a me e molti altri
-
@alez1988 tutto normale basta che copri tutti i numeri lasciando visibile gli ultimi 4, e la scadenza.
-
@davide deve coprire anche il cvv
-
@marekforza si, era implicito in "coprire tutti i numeri", ma giustamente meglio ricordarlo: il ccv ma sempre coperto!
-
ok e secondo voi io che ho una carta virtuale con ing direct posso mandare l'immagine della pagina internet dove ci sono i dati della mia carta? perchè non ho la carta fisica per fare la scansione.
-
@alez1988 prova e spefica il motivo per cui non puoi mandare una foto reale
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet