Benvenuto Sportpesa • deposita 10€ ricevi 5€x10 settimane
-
@explorer si, il messaggio con i codici bonus lo riceverai Lunedì 26 Febbraio
-
@missbord questo strumento qui: https://www.ninjabet.it/dutcher
Serve a trovare eventi di tipo punta/punta tra i vari bookmakers, chiaramente si espande nel mondo goal/nogoal under/over etc.. -
Buongiorno, chiedo scusa in anticipo se qualcuno avesse già posto questo problema in precedenza. Qualche giorno fa volevo fare la registrazione ma mi diceva che il codice fiscale era già in uso e non mi ha fatto proseguire (ho pensato fosse un problema tecnico temporaneo). Poi mi è arrivata una mail 'Gioca con sportpesa, il tuo bonus ti aspetta ecc.' come se mi fossi registrato senza però fare nulla. A qualcuno è successo lo stesso? Sapete come risolvere?
-
@grigio92 se provi ad accedere funziona? avevi scelto l'username?
-
@anonymous no, il problema è che la registrazione si bloccava al primo step in cui avevo inserito solo i dati personali. Non ho nulla per fare l'accesso
-
@grigio92 allora probabilmente hanno visto che ti stavi registrando e poi hai abbandonato la pagina e per farti tornare nel sito ti mandano le mail promozionali
-
@anonymous si ma se provo di nuovo la registrazione mi da sempre lo stesso problema del codice fiscale già in uso
-
@grigio92 devi contattare la loro assistenza
-
@anonymous ma forse era già iscritto ad un vecchio book poi sostituito da sportpesa no?
-
@marekforza può essere, ma solo contattando l'assistenza capirà il vero motivo
-
Salve, mi sono registrato su SportPesa la settimana scorsa e mi hanno chiesto una foto della carta (con alcuni dati non visibili ovviamente) e glie l'ho mandata. Ora vogliono anche la lista movimenti dove si possa vedere anche il versamento che ho fatto sul loro sito. Se vedono siti come Betfair etc. possono limitarmi il conto?
-
@notturno devi cancellare gli altri versamenti
-
@anonymous posso prelevare il saldo anche se ancora non ho sfruttato tutti e 10 i bonus ? il prelievo causa l'interruzione dei bonus settimanali ?
-
@peppet93 puoi prelevare senza problemi
-
@notturno è successa la stessa cosa anche a me, ovviamente oscurerò tutti i dati che non c'entrano con la richiesta
-
Ciao a tutti, molto probabilmente è già stato chiesto.. ma non l'ho trovato nei post.. per sbloccare i bonus settimanali,il bonus da 5 euro ricevuto vale da qualificante?
-
Sarà stato chiesto già 10 volte, ma magari c'è un'anima pia.
Venendo da Gazzabet, mi sono registrato ed entrato.
Devo rifare la verifica documento oppure no?
I coupon mi vengono dati in automatico o devo fare una richiesta? -
@davide1988 no, non è necessario. Se lo fosse, la guida ne avrebbe parlato fidatevi delle istruzioni, per cose così importanti ci sarebbe per forza un avviso.
-
@vagabondo a me hanno chiesto di rimandare il documento anche se ero già iscritto, per contro una volta mandato non mi è comunque arrivata nessuna mail di ricezione o convalida.
i copuon vengono dati in automatico, almeno io non ho fatto altro se non chiedere in chat e mandare il documento. Per sicurezza puoi chiedere anche te in chat -
@davide grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet