Benvenuto Sportpesa • deposita 10€ ricevi 5€x10 settimane
-
ciao ragazzi....ieri sera per sbaglio iscrivendomi a spotpesa ho scommesso solo 2 eur...poi mi sono accorto e ne ho scommessi altri 18....mi arriverà lo stesso il bonus?
-
@marekforza il messaggio con tutti i codici lo ricevi lunedì prossimo sulla messaggistica interna del sito
-
@marekforza appunto, l'ho scirtto anche io sopra. Ti arriverà un unico messaggio lunedì con tutti e 10 i codici).
Io per esempio mi sono registrato ed ho depositato sabato e ieri mattina mi è arrivato il messaggio con i 10 codici (ho iniziato ad inserire solo il primo e poi di settimana in settimana inserirò gli altri) -
@ciaostefano86 Ciao, come da istruzioni, non è necessario fare scommesse per ricevere il bonus, li riceverai a prescindere da lunedì prossimo
-
@davide ah, ok a leggere 100 post precedenti mi ero "inzamato" (confuso), troppo facile questa promo
-
@marekforza facile ma lunga come l'anno della fame
-
ok grazie
-
@davide i soldi non crescono sotto i cavoli (cit.)
-
Per l'invio e la convalida del documento, ho usato il sito stesso e non ho mandato la mail, va bene ugualmente?
-
@vitsr dovrebbe andare bene lo stesso se non te lo convalidano in pochi giorni, ti consiglio di sentire l'assistenza in merito
-
Per l'esperienza che avete maturato, secondo voi, l'11 marzo l'offerta si rinnoverà a condizioni migliori oppure potrebbe anche peggiorare o essere tolta? Io francamente sono indeciso se sfruttarla o no..
-
@vomenjack può capitare qualsiasi cosa, proprio per esperienza
-
@marekforza ancora mi rode per leovegas e ancora di più mi rode per skybet
-
@vomenjack io sono andato bene con skybet e male con LV, quindi alla fine le cose si bilanciano, non fartenen un problema
-
oddio mi succede una roba inquietante...durante la fase di registrazione nella parte relativa ai dati anagrafici, sotto dati di accesso mi da nickname LApin in automatico...(mio nick qui e solo qui) e non mi da modo di modificarlo....c'è qualche smanettone che mi sa dire il motivo? per l'unico motivo possibile sono alieni che han preso possesso del computer, ma il mio emisfero celebrale razionale mi dice che c'è una spiegazione più logica...
-
@lapin no dai ma davvero hai fatto questa domanda?
-
@marekforza te lo giuro...per ero conscio che fosse una caxxata... quindi?
-
@marekforza ...non mi sei stato di grande aiuto col tuo commento, sai?
-
@lapin sono gli alieni, sicuro
-
@marekforza era palesemente una battuta...non capisco solo perché mi auto-compili il campo e non me lo faccia modificare...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet