Benvenuto Sportpesa • deposita 10€ ricevi 5€x10 settimane
-
@nelloronni ha detto in Benvenuto Sportpesa • deposita 10€ ricevi 5€x10 settimane:
Oggi dovevo ricevere il bonus e non mi è stato dato. Vado da attivazione cupon e mi dice di inserire il codice cosa devo mettere?
Anche io trovo solo la voce: "Attiva Coupon" e "Report Coupon", la lista con i coupon da riscattare non la trovo più.... Ho riscattato fin'ora solo il primo, la settimana scorsa.
Suggerimenti? -
@nelloronni @antomassi86 trovate la lista dei coupon nella messaggistica interna del sito
-
Questo post è eliminato! -
Salve, ho fatto iscrizione, caricato 10 E e inviato documenti, ora come devo fare per visualizzare questi codici? grazie
-
@marekforza come da guida, ti dovrebbero arrivare il lunedì successivo al primo deposito. Quindi devi aspettare lunedì prossimo (ti arriverà un messaggio dove sta l'icona del regalo con tutti e 10 i codici)
-
@linkin oggi faccio io la "scopa nuova" ma nei post precedenti leggo che è arrivato un messaggio con tutti i codici che vanno inseriti o tutti insieme oppure uno ogni lunedì
-
ciao ragazzi....ieri sera per sbaglio iscrivendomi a spotpesa ho scommesso solo 2 eur...poi mi sono accorto e ne ho scommessi altri 18....mi arriverà lo stesso il bonus?
-
@marekforza il messaggio con tutti i codici lo ricevi lunedì prossimo sulla messaggistica interna del sito
-
@marekforza appunto, l'ho scirtto anche io sopra. Ti arriverà un unico messaggio lunedì con tutti e 10 i codici).
Io per esempio mi sono registrato ed ho depositato sabato e ieri mattina mi è arrivato il messaggio con i 10 codici (ho iniziato ad inserire solo il primo e poi di settimana in settimana inserirò gli altri) -
@ciaostefano86 Ciao, come da istruzioni, non è necessario fare scommesse per ricevere il bonus, li riceverai a prescindere da lunedì prossimo
-
@davide ah, ok a leggere 100 post precedenti mi ero "inzamato" (confuso), troppo facile questa promo
-
@marekforza facile ma lunga come l'anno della fame
-
ok grazie
-
@davide i soldi non crescono sotto i cavoli (cit.)
-
Per l'invio e la convalida del documento, ho usato il sito stesso e non ho mandato la mail, va bene ugualmente?
-
@vitsr dovrebbe andare bene lo stesso se non te lo convalidano in pochi giorni, ti consiglio di sentire l'assistenza in merito
-
Per l'esperienza che avete maturato, secondo voi, l'11 marzo l'offerta si rinnoverà a condizioni migliori oppure potrebbe anche peggiorare o essere tolta? Io francamente sono indeciso se sfruttarla o no..
-
@vomenjack può capitare qualsiasi cosa, proprio per esperienza
-
@marekforza ancora mi rode per leovegas e ancora di più mi rode per skybet
-
@vomenjack io sono andato bene con skybet e male con LV, quindi alla fine le cose si bilanciano, non fartenen un problema
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet