Benvenuto Sportpesa • deposita 10€ ricevi 5€x10 settimane
-
@agiaco ha detto in Benvenuto Sportpesa • deposita 10€ ricevi 5€x10 settimane:
@crisland ma come arriva? mail?
no, penso come tutti i siti "parenti" di questo (domusbet, chancebet), lo trovi improvvisamente nella sezione bonus, quella in alto a destra dove c'è l'icona del pacco regalo
-
@crisland ah per capire, perchè io non ho mai frequentato questa "famiglia" di siti, e mi era parso di leggere qualcosa a proposito di coupon da riscattare
-
Salve, vorrei sapere quando arriva il bonus e con che modalità. Io ho fatto la settimana scorsa la qualificante e mi pare di non aver ricevuto ancora nulla
qualificante?
sportpesa non richiede qualificanti
-
@cheesburger @agiaco esatto, bastava depositare i 10.
-
@crisland ah per capire, perchè io non ho mai frequentato questa "famiglia" di siti, e mi era parso di leggere qualcosa a proposito di coupon da riscattare
si, infatti compare in quella area bonus/coupon e bisogna "confermarlo" accettando il coupon.
-
@cheesburger mi sono confuso, volevo dire che mi sono iscritto, ho depositato ed ho anche scommesso il deposito perchè ho beccato una surebet
-
Ragazzi scusate questa è la mia prima settimana, ma solitamente arriva ad un orario particolare del lunedì o è immediato(stile stanleybet)?
Perchè io non ho ancora nessun coupon -
@linkin devi attivarlo tu, ogni settimana. in alto a destra c'è la sezione dei messaggi e lì trovi tutti i codici di attivazione
-
@elena se ti iscrivi oggi il bonus lo ricevi la prossima settimana
-
@linkin non so dirti l'orario, ma di solito già la mattina presto si trova, io stamane alle 7:30 quando ho controllato l'avevo (è la mia 6° settimana)
comunque il coupon va attivato inserendo i codici relativi ad ogni settimana che dovresti aver ricevuto con messaggio sull'inbox dopo il deposito
io li ho attivati tutti e 10 in una volta così non devo stare ogni settimana a ricordarmi di inserire il codice
-
Arrivato adesso
-
@cheesburger grazie, arrivato in questo momento
-
@anonymous avendo giocato il deposito su goal Lazio-verona posso giocare sullo stesso risultato anche il bonus?
-
@pedro certo
-
Salve, essendomi iscritto ieri, è possibile che mi ritrovi il bonus già oggi? PS non ho piazzato alcuna scommessa finora....
-
@agiaco arrivato
-
Ciao a tutti. Come faccio ad utilizzare il bonus dopo che l ho attivato? nel senso come faccio a non usare i soldi del conto @Anonymous
-
@bingo se ieri hai depositato allora sì, dovresti trovarti il messaggio nell'area personale del tuo account con tutti i codici bonus da attivare
-
@eman97 una volta attivato verrà utilizzato automaticamente appena piazzi la scommessa
-
Buongiorno. Mi sono registrato poco fa e ho fatto il deposito di 10€.ho inviato la carta di identità tramite mail. Vi chiedo conferma di quanto segue: poss giocare subito i 10€ per renderli prelevabili. Ilprimo bonus da 5€ mi verrà accreditato lunedì prossimo e ho diritto a tutti i 10 bonus da 5€. Vi ringrazio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet