Benvenuto Sportpesa • deposita 10€ ricevi 5€x10 settimane
-
@davide un altra cosa. Invio documento e deposito devono essere contestuali, o aspetto prima la convalida del conto per versare i 10 euro?
-
@bettingcla il documento lo devi inviare a prescindere entro 30 giorni, ai fini della promo non è importante quando lo invii, puoi depositare e ricevere il bonus lo stesso
-
nella fase di registrazione quando vado a inserire il codice fiscale mi dice che è gia in uso su questo sito e non mi fa continuare la registrazione, è capitato a qualcuno di voi?
-
@kiuk stessa cosa successa a me proprio ora
-
dubbissimo: in fase di registrazione chiede la spunta alle solite conferme di trattamento dei dati, l'ultima è facoltativa ma non vorrei che una non selezione vada ad annullare l'invio dei bonus, voi avete selezionato tutto?
"Accetto che i miei dati personali siano trattati, secondo il rispetto delle normative vigenti, per fini non direttamente collegati al gioco, come iniziative di marketing e statistiche di settore (Facoltativo)." -
@slf77 io la metterei per sicurezza, al massimo ti mandano spam sulla mail del betting
-
@davide altri book specificano che senza il flag non verranno inviati i bonus, qui parla di "facoltativo non direttamente legato al bonus"
...più che la casella spam mi preoccupo della mia casella di posta a casa visto che hanno i dati di residenza -
@slf77 nessun book manda pubblicità via posta tranquillo
-
@davide se lo dici tu mi fido.
vabbè nel caso parlo col postino -
premetto che non ho letto tutta la discussione, si può prelevare durante il periodo delle 10 settimane di promozione?
-
@emanuel sì
-
@Davide brevemente per riassumere:
iscritto oggi > caricato 10€ > inviato documento > scommesso i 10€ (trovato una 101% di rating) > lunedì 19/2 dovrei ricevere i 5€ che si ripeteranno per le prossime 10 settimane SENZA che io debba fare altre qualificanti.detto giusto?
-
@slf77 esatto, anche se non ricevi direttamente i 5€, ricevi i codici, attivi il primo e ricevi il bonus
-
@davide obrigado!
in pratica è una classica 10/50 solo un pò "diluita"... -
Regalano letteralmente soldi insomma
-
mi sono iscritto ieri ma non riesco a depositare con la postepay: dalla chat (e anche tramite email) l'unica cosa che sanno dirmi è di riprovare (...) ma non cambia nulla. Successo anche ad altri?
-
@nando non puoi depositare con paypal? La postepay la usavi senza problemi su altri siti o è la prima volta che provavi? Se negli altri siti non da problemi, purtroppo non dipende dalla carta ma dal sito. E se questo non è collaborativo ti conviene passare ad un altro metodo di deposito
-
purtroppo no paypal (attualmente sono fuori italia). La postepay non ha problemi altrove, ma la prima volta su planetwin ho dovuto inviare foto fronte/retro coi numeri coperti e contratto che diceva che era intestata a me. Chissà, magari anche con loro. Per il momento sono in chat con una che mi sembra un po' più sveglia, magari risolvo...
-
i 10 depositati devono restare nel book fino alla fine o si possono prelevare? per capire
-
@max68
puoi pure giocarli e prelevarli
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet