Benvenuto Sportpesa • deposita 10€ ricevi 5€x10 settimane
-
bisogna inserire codici promozionali?
-
@vika94 in fase di registrazione no
-
Grazie gentilissimo
-
Ciao a tutti, dato che ho letto questo nella guida: “ATTENZIONE: queste istruzioni sono state aggiunte l’8 Febbraio. Registrati nelle settimane successive così da non inviare un flusso anomalo di nuovi clienti che potrebbe far scattare blocchi generalizzati dei conti gioco”, quando mi dovrei registrare sul sito?
-
@ninjuli L'attuale promozione scade i primi di marzo (non ricordo la data precisa) ma non aspetterei gli ultimissimo giorni.
-
@willygames chissà che non ne facciano una migliore come è successo con molti book ai quali mi sono iscritto
-
@willygames Grazie
-
@pedro Beh, questa già è ottima.
-
@godot si infatti ho subito aderito
-
dai t&c
"9. La promozione cessera’ alle ore 23:59:59 del giorno 11/03/2018, pertanto nessun nuovo pacchetto di 10 bonus (coupon) sara’ erogato dopo le ore 23:59:59 del giorno 12/03/2018, fatta eccezione dei rimanenti coupon gia’ erogati in automatico ed ancora giocabili."cosa significa? che dopo il 11/03 non vengono più erogati bonus? quindi più tardi ti iscrivi peggio è?
-
@fantomplanet parla di nessun nuovo pacchetto di 10 bonus, quindi presumo si riferisca a chi non si è iscritto prima di quella data. Per tutti gli altri i rimanenti coupon verranno comunque erogati
-
@Anonymous controllate l'oddsmatcher sportpesa con betfair perchè non da risultati oppure rating del 90%
-
@alex90 ora mi sembra funzionare
-
@anonymous ha detto in Benvenuto Sportpesa • deposita 10€ ricevi 5€x10 settimane:
@alex90 ora mi sembra funzionare
Si funziona! Grazie mille come al solito!
-
Questo post è eliminato! -
Ciao a tutti. Mi posso registrare oppure è meglio che aspetto ancora qualche giorno?
-
@umby magari aspetta la prossima settimana
-
@anonymous ok
-
Ciao a tutti, dopo quanto tempo viene verificato il conto? Se deposito 10€ domani, lunedì riceverò il bonus di 5€? Grazie in anticipo
-
@gianlucadami si stesso controllo anche a me . Manda quello che ti chiedono e andrà tutto liscio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet