Benvenuto Sportpesa • deposita 10€ ricevi 5€x10 settimane
-
@mattoing speriamo non siamo stati in tanti oggi a farlo perché io ho fatto la stessa identica cosa
-
ciao, anche a voi , quando fate il log-in a sportPesa, vi compare questa frase: "Le informazioni inserite in questa pagina verranno inviate attraverso una connessione non sicura e potrebbero essere facilmente intercettate da altri soggetti."?
-
@krustino da firefox si, da edge e chome mi sembra di no
-
@chomp96 mh, infatti sto usando firefox. grazie
-
la mail con i codici da 5 euro da sbloccare settimanalmente arriva il primo lunedì successivo alla prima scommessa qualificante, giusto?!?...
-
@lozio71 non arriva una mail, ma ti scriveranno un messaggio nell'area Messaggi in alto a destra presente nel tuo account
comunque arriva il Lunedì successivo al giorno del primo deposito, non devi obbligatoriamente scommettere i 10€ depositati subito
-
@anonymous ok... perfetto... grazie mille per la conferma
-
se io oggi effettuo il primo versamento già da lunedì 19 febbraio posso iniziare a ricevere i bonus?
-
@Anonymous ma se mi iscrivo oggi, ricevero' il bonus lunedi? @Davide
-
-
@pedro nono ma io ancora mi devo iscrivere volevo solo sapere se mi iscrivo adesso e ricarico se il bonus lo ricevo lunedi ecco tutto
-
-
@bastoo sì
-
@anonymous grazie posso lasciare i 10 euro sopra e gioco bonus e deposito insieme lunedi?
-
@deejay_m sì, puoi
-
@anonymous iscritto, ho inviato il documento e poi ho depositato, aspetto lunedi
-
bisogna inserire codici promozionali?
-
@vika94 in fase di registrazione no
-
Grazie gentilissimo
-
Ciao a tutti, dato che ho letto questo nella guida: “ATTENZIONE: queste istruzioni sono state aggiunte l’8 Febbraio. Registrati nelle settimane successive così da non inviare un flusso anomalo di nuovi clienti che potrebbe far scattare blocchi generalizzati dei conti gioco”, quando mi dovrei registrare sul sito?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet