Benvenuto Sportpesa • deposita 10€ ricevi 5€x10 settimane
-
@anonymous mi sono appena iscritto, per depositare e scommettere meglio attendere la verifica del conto? perchè c'è una buona dutcher per ora e sarebbe perfetto
-
@pedro deposita tranquillamente subito 10€ e poi invii i documenti
-
@anonymous domanda stupidissima, ho già inviato i documenti..depositando ricevo lo stesso il bonus no? Nei t&c non c'era nulla in contrario
-
@pedro sì, lo riceverai lo stesso
-
ho caricato il documento direttamente dal sito, va bene uguale ?
-
@mattoing interessa anche a me, hai già scommesso i 10 euro di deposito tu?
-
@pedro si, punta punta goal/nogoal con betfair 99%
-
@pedro comunque il documento l'ho inviato anche via email, avevo tempo
-
@mattoing speriamo non siamo stati in tanti oggi a farlo perché io ho fatto la stessa identica cosa
-
ciao, anche a voi , quando fate il log-in a sportPesa, vi compare questa frase: "Le informazioni inserite in questa pagina verranno inviate attraverso una connessione non sicura e potrebbero essere facilmente intercettate da altri soggetti."?
-
@krustino da firefox si, da edge e chome mi sembra di no
-
@chomp96 mh, infatti sto usando firefox. grazie
-
la mail con i codici da 5 euro da sbloccare settimanalmente arriva il primo lunedì successivo alla prima scommessa qualificante, giusto?!?...
-
@lozio71 non arriva una mail, ma ti scriveranno un messaggio nell'area Messaggi in alto a destra presente nel tuo account
comunque arriva il Lunedì successivo al giorno del primo deposito, non devi obbligatoriamente scommettere i 10€ depositati subito
-
@anonymous ok... perfetto... grazie mille per la conferma
-
se io oggi effettuo il primo versamento già da lunedì 19 febbraio posso iniziare a ricevere i bonus?
-
@Anonymous ma se mi iscrivo oggi, ricevero' il bonus lunedi? @Davide
-
-
@pedro nono ma io ancora mi devo iscrivere volevo solo sapere se mi iscrivo adesso e ricarico se il bonus lo ricevo lunedi ecco tutto
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet