Benvenuto Sportpesa • deposita 10€ ricevi 5€x10 settimane
-
@makumba dovresti riuscire ad accedere con le stesse credenziali. chiedi per sicurezza conferma all'assistenza
-
grazie mi hanni risposto in chat, tutto risolto
-
posso effettuare direttamente la scommessa con €15 ( 10 di deposito e 5 che mi di bonus che mi accreditano la settimana successiva) ?
-
@romauro96 sì, dovrebbe accettarla
-
@romauro96 Io l'ho fatta ed è tutto ok.
-
@rasdellaforesta Scoperto l'arcano; Sport Pesa ha assunto il controllo della vecchia licenza del compianto Gazza Bet. Tutti coloro avevano già un conto Gazza Bet, devono semplicemente rimandare il documento senza bisogno di effettuare una nuova registrazione. Mi hanno altresì comfermato che ho comunque diritto al Bonus Di benvenuto.
-
Sul sito spunta il logo paypal e skrill come metodo di pagamento, ma ho letto sopra che non venivano accettati. e' cambiato qualcosa?
-
@pedro puoi depositare tranquillamente tramite Paypal ora
-
@anonymous mi sono appena iscritto, per depositare e scommettere meglio attendere la verifica del conto? perchè c'è una buona dutcher per ora e sarebbe perfetto
-
@pedro deposita tranquillamente subito 10€ e poi invii i documenti
-
@anonymous domanda stupidissima, ho già inviato i documenti..depositando ricevo lo stesso il bonus no? Nei t&c non c'era nulla in contrario
-
@pedro sì, lo riceverai lo stesso
-
ho caricato il documento direttamente dal sito, va bene uguale ?
-
@mattoing interessa anche a me, hai già scommesso i 10 euro di deposito tu?
-
@pedro si, punta punta goal/nogoal con betfair 99%
-
@pedro comunque il documento l'ho inviato anche via email, avevo tempo
-
@mattoing speriamo non siamo stati in tanti oggi a farlo perché io ho fatto la stessa identica cosa
-
ciao, anche a voi , quando fate il log-in a sportPesa, vi compare questa frase: "Le informazioni inserite in questa pagina verranno inviate attraverso una connessione non sicura e potrebbero essere facilmente intercettate da altri soggetti."?
-
@krustino da firefox si, da edge e chome mi sembra di no
-
@chomp96 mh, infatti sto usando firefox. grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet