Benvenuto Sportpesa • deposita 10€ ricevi 5€x10 settimane
-
@tricheco19 no anche su PayPal puoi prleevare
-
quindi se ho ben capito il conto paypall (on-line) va bene pure per i prelievi giusto? scusa la mia ignoranza ma come si lascia 1+
-
@tricheco19 si, di fianco a "Rispondi" e "Cita" c'è una freccettina, cliccandola lasci un +1
-
@Grinder Raga scusate sono nuovo del forum ma come si fa per aprire una nuova discussione sul forum? un grazie a tutti
-
Ma posso prelevare i soldi recuperati con il bonus settimanale prima della fine della promozione?
-
@DAMMELITUTTI Si puoi prelevare le vincite durante la benvenuto
-
@ninjagu ciao dovrei bancare questa scommessa bonuss ritorna chi mi puo aiutare ?
-
-
@pietro50 se l'hai presa dall'oddsmatcher usa i valori che ti mostra per bancare la scommessa
-
no putroppo quando lo giocata o dimenticato di bancarla adesso non riesco a capire di che quota e quella che adesso appare sul calcolatore e una quota da 4 non so se e giusta ?
-
@pietro50 vai qui https://www.betfair.it/exchange/plus/football/market/1.153854384
e banca sul cagliari a quota 4,1 quanto mostra questo calcolatore -
questa devo bancare?
-
@pietro50 esatto
-
e lei la posso confermare ?????
-
@pietro50 fermati, vedo che hai già una bancata su quella partita, clicca su "le tue scommesse" sulla destra di quella schermata e fai uno screen
-
grazie infatti mi sono confuso
-
senti mi puoi aitare mi sono registrato su snai ma e successo che mi da errore
-
@pietro50 se trovi un errore nella registrazione di snai, devi contattare il servizio clienti di snai, non possiamo aiutarti per i problemi che subentrano in fase di registrazione di un sito di scommesse
-
@Davide si ma gia o chiamato ma non sono riuscito a spiegare bene e sono in attesa .va be andro avanti con un altro benvenuto questo lo lascio vediamo come finisce grazie
-
Ho un problema nell'attivazione dei coupon e non so a cosa sia dovuto. Per quanto riguarda il coupon della prima settimana, non ho avuto problemi ad attivarlo; ho ottenuto il bonus di 5 euro e l'ho speso tranquillamente. Adesso sono alla seconda settimana (da lunedì 21 gennaio) ma non mi fa attivare nessuno dei coupon rimasti. Inserisco il codice di attivazione nella relativa casella di testo ma mi dice "Coupon non attivabile". Non si tratta di un errore nella trascrizione del codice in quanto provando volontariamente a inserire un codice errato la risposta ottenuta è stata diversa: "Il codice eCoupon indicato non è valido". Pertanto il codice inserito è giusto ma per qualche motivo non è attivabile. Qualcuno ha incontrato o sta incontrando questo tipo di problema?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet