Benvenuto Sportpesa • deposita 10€ ricevi 5€x10 settimane
-
Oggi è il primo lunedì dovrei ricevere il messaggio 5 euro di bonus per la promo di benvenuto.
È normale che ancora deve arrivarmi ? -
@pasquale0089 attendi massimo fino a questa sera, ti arriverà di sicuro se hai depositato 10€ la scorsa settimana
-
Ciao, volevo chiedere se per prelevare ci sono commissioni o ogni transazione è immediata e gratuita come i depositi. grazie
-
@Dransaello nessun costo nei prelievi
-
@Anonymous ha detto in Benvenuto Sportpesa • deposita 10€ ricevi 5€x10 settimane:
@Dransaello nessun costo nei prelievi
Salve vi volevo chiedere ma i metodi di prelievo accettati quali sono? nel senso se io ricarico il mio conto con paypall poi i prelievi mi vengono erogati sullo stesso conto o solo tramite bonifico bancario spero di essere stato chiaro grazie
-
@tricheco19 no anche su PayPal puoi prleevare
-
quindi se ho ben capito il conto paypall (on-line) va bene pure per i prelievi giusto? scusa la mia ignoranza ma come si lascia 1+
-
@tricheco19 si, di fianco a "Rispondi" e "Cita" c'è una freccettina, cliccandola lasci un +1
-
@Grinder Raga scusate sono nuovo del forum ma come si fa per aprire una nuova discussione sul forum? un grazie a tutti
-
Ma posso prelevare i soldi recuperati con il bonus settimanale prima della fine della promozione?
-
@DAMMELITUTTI Si puoi prelevare le vincite durante la benvenuto
-
@ninjagu ciao dovrei bancare questa scommessa bonuss ritorna chi mi puo aiutare ?
-
-
@pietro50 se l'hai presa dall'oddsmatcher usa i valori che ti mostra per bancare la scommessa
-
no putroppo quando lo giocata o dimenticato di bancarla adesso non riesco a capire di che quota e quella che adesso appare sul calcolatore e una quota da 4 non so se e giusta ?
-
@pietro50 vai qui https://www.betfair.it/exchange/plus/football/market/1.153854384
e banca sul cagliari a quota 4,1 quanto mostra questo calcolatore -
questa devo bancare?
-
@pietro50 esatto
-
e lei la posso confermare ?????
-
@pietro50 fermati, vedo che hai già una bancata su quella partita, clicca su "le tue scommesse" sulla destra di quella schermata e fai uno screen
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet