Benvenuto Sportpesa • deposita 10€ ricevi 5€x10 settimane
-
@Pumba46 Ciao confermo lo stesso problema da te rilevato. Stesso errore.
-
Allora probabilmente è un problema del bookmaker.. attendo domani (ho inviato anch'io una mail a sportpesa).
-
Ho riscontrato anche io lo stesso problema da Sport Pesa, eppure sono sicuro che i miei dati sono corretti. Ho contattato il bookmaker pure io.
-
Stesso discorso anche per me
-
stesso problema a sto punto sarà un problema interno...
-
Anche per me stesso problema
-
Ho riscontrato anche io lo stesso problema. Penso che domani risolveranno in automatico il problema.
-
Idem a me
-
ciao ragazzi..è da ieri che il sito di sportpesa è irraggiungibile ..anche a voi?
-
@elisabet prova adesso, a me funziona tranquillamente
-
@Spaffle ok risolto grazie
-
Buongiorno a tutti, ieri sera ho effettuato la prima scommessa con i miei 10€ ed risultata vincente su sportpesa, ora io posso prelevare la vincita o per ricevere il bonus devo avere credito nel mio conto? Grazie
-
@Mognoz se hai il conto verificato puoi prelevare senza problemi
-
Si ho inviato subito i miei documenti ieri sera
-
ciao a tutti...ho giocato il bonus dei 5 euro settimanli...li ho vinti e ho circa 21 euro sul sito...devo giocarli con il punta e banca per prelevarli? grazie
-
@positivo non serve, se sono vincite le puoi già prelevare
-
ok grazie davide:)
-
Salve sono nuovo , sono apppena diventato premium. Ho superato la fase uno, stasera vi sarà l'esito della prima partita dalla puntata di 10 euro.
Da lunedi quindi una volta a settimana dovro fare un punta e banca con il tasto bonus di 5 euro ? e ogni settimana si accumuleranno circa 4 euro per 10 settimane quindi un totale di quasi 50 euro? -
@Farcox ogni lunedì dovrai riscattare il coupon come da guida e fare un punta banca con quel bonus, il guadagno stimato è di circa 40-45€ totali
-
perfetto ti ringrazio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet